Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Valentina e Andrea: convivenza in arrivo?

andrea_melchiorre_valentina_dallariUomini e Donne, Valentina e Andrea pronti per la convivenza?

Domani saranno due settimane da quando Valentina Dallari e Andrea Melchiorre hanno iniziato la loro vita come coppia. Una coppia che ama passare insieme ogni istante, per recuperare il tempo perso durante il percorso a Uomini e Donne. I due si scambiano tenere dediche d’amore tramite i social network e rendono partecipi i loro ammiratori dell’amore che stanno vivendo. Valentina e Andrea sono stati avvistati alla stazione di Bologna carichi di valige. La destinazione del loro treno? Ovviamente Roma. Arrivati a questo punto, sorge spontanea una domanda. La coppia è pronta per la convivenza? Valentina è pronta per trasferirsi a Roma da Andrea? Dato il carico di valige a loro seguito, sicuramente si tratterà di una permanenza abbastanza lunga nella capitale.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: da Uomini e Donne alla convivenza?

Durante una delle loro romantiche esterne, Andrea Melchiorre aveva regalato a Valentina Dallari una copia della chiave di casa sua. E’ finalmente arrivato il momento per la bella ragazza bolognese di utilizzare questo dono? Lo scopriremo presto. D’altronde, la coppia continua ad aggiornare i loro social network rendendo partecipi i loro sostenitori. Un amore che li ha travolti e che li sta facendo vivere ogni giorno al massimo, sempre insieme. Valentina ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne con felicità, trovando il ragazzo giusto per lei. Andrea, inizialmente, sembrava il corteggiatore meno avvantaggiato con Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese in grado di attirare l’attenzione della tronista. Alla fine, però, con calma è riuscito a farsi spazio ed ha fatto centro, facendo breccia nel cuore della bella Valentina.

Uomini e Donne, Valentina e Andrea: la loro vita insieme.

Chi ha avuto l’opportunità di incontrare Valentina Dallari e Andrea Melchiorre afferma che insieme formano davvero una bella coppia, sempre disponibili per una foto, ma soprattutto innamorati e felici insieme. Adesso vedremo se è già arrivato il momento di andare a convivere per Valentina e Andrea o se è necessario aspettare ancora un pò di tempo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top