Skip to main content

amedeo-valentinaGossip Uomini e Donne: Valentina Dallari e Amedeo Andreozzi si piacciono? Parla Nadia, ex corteggiatrice

Il gossip del nuovo trono di Uomini e Donne, che vede i tronisti Amedeo e Valentina coinvolti in un flirt, continua. Questa volta a mettere carne al fuoco è l’ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, Nadia. Intervistata dal sito News UeD, Nadia ha espresso la propria opinione riguardo questo gossip che ormai circola insistentemente da settimane negli studi di Uomini e Donne. “Valentina una ragazza molto carina, una ragazza in gamba, ma non mi piacciono i modi di fare che ha con i ragazzi. E per quanto riguarda Amedeo le piace altroché… peccato che per Amedeo non è la stessa cosa quindi…”. Dunque, anche Nadia che ha vissuto in prima persona le vicende del trono di Uomini e Donne crede in questo pettegolezzo, che ormai circola a non finire. Ma cosa c’è davvero tra Valentina Dallari ed Amedeo Andreozzi?

Uomini e Donne Gossip: qual è il rapporto tra Valentina e Amedeo?

Nelle ultime settimane il gossip su Valentina e Amedeo, i nuovi tronisti, circola ripetutamente negli ambienti di Uomini e Donne. Il tutto è iniziato da alcune dichiarazioni di Amedeo Andreozzi, che in un’intervista ad un settimanale, si è lasciato andare a dei complimenti entusiastici nei confronti della collega, tanto da ipotizzare di scendere dal trono per andare a corteggiare Valentina. Il tutto è proseguito con la stessa Dallari che non è riuscita a chiarire cosa prova effettivamente nei confronti di Amedeo, tanto da lasciare l’alone di mistero sulla faccenda. Le nuove dichiarazioni di Nadia, che è stata eliminata da Amedeo qualche settimana fa, riaccendono il caso e fanno ipotizzare addirittura che l’interesse sia prevalentemente da parte di Valentina Dallari. Come finirà la vicenda: il gossip diventerà realtà e presto vedremo Amedeo e Valentina insieme? Del resto, i loro troni appaiono, al momento, confusi e il colpo di scena potrebbe sempre nascondersi dietro l’angolo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.