Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, tutte in fila per il trono rosa: chi la spunterà?

trono-rosaUOMINI E DONNE – TUTTI PAZZI PER IL TRONO ROSATrono rosa sì o no? Trono rosa sì ma solo nella prossima stagione di Uomini e Donne. E’ questa la decisione finale della redazione di Uomini e Donne che in questa stagione televisiva ha deciso di dare spazio al tronlo blu le cui scelte di Eugenio Colombo e Andrea Offredi verranno posticipate, molto probabilmente, verso la fine della stagione. Tuttavia, il trono rosa di Uomini e Donne continua ad avere il suo fascino e tutte le aspiranti troniste sembrano fare a gara per cercare di convincere Maria De Filippi a puntare su una di loro. Tanti nomi sono stati accostati, in questi mesi, al trono rosa di Uomini e Donne ma solo due saranno le fortunate che nella prossima stagione potranno scegliere tra decine di corteggiatori. Chi la spunterà?

UOMINI E DONNE – CLAUDIA D’AGOSTINO E FRANCESCA DEL TAGLIA SUL TRONO ROSA – Chiariamolo subito, la nostra è una semplice supposizione ma la coppia Claudia D’Agostino e Francesca Del Taglia, sul trono rosa, formerebbe una coppia in grado di mettere d’accordo tutti i gusti. Claudia D’Agostino, bellissima, salernitana, ex corteggiatrice di Andrea Offredi, che dopo essere stata eliminata, richiamata in studio da Andrea per essere nuovamente eliminata, potrebbe essere la candidata ideale per sedersi sul trono rosa. Oltre ad essere molto bella, Claudia D’Agostino è sempre stata molto sincera e onesta, due qualità che piacciono molto a Maria De Filippi che non ha mai nascosto la sua ammirazione verso la salernitana. Al suo fianco, si potrebbe sedere la bomba sexy Francesca Del Taglia. La corteggiatrice di Eugenio Colombo, potrebbe così consolarsi se le anticpazioni che voglio Eleonora Mandaliti come scelta di Eugenio, si rivelassero vere. Due volti nuovi di Uomini e Donne ma già molto amati e conosciuti. Entrambe, in modo diverso, sono riuscite a conquistare il loro spazio a Uomini e Donne e vederle sul trono rosa potrebbe essere un sicuro successo per la trasmissione di Maria De Filippi.

UOMINI E DONNE – GLI ALTRI NOMI PER IL TRONO ROSA – Continuano, tuttavia, a circolare tantissimi nomi intorno al trono rosa di Uomini e Donne. Escludendo la candidatura di Diletta Pagliano, felicemente fidanzata con Giorgio Alfieri, restano in lizza l’opinionista Karina Cascella, sempre che resti single fino a settembre e Laura Addis, ex fidanzata di Gionatan Giannotti. Senza dimenticare la bellissima Valentina Falco, già ribattezzata la nuova Paola Frizzerio nonostante il suo percorso a Uomini e Donne sia durato davvero poco. Insomma, i nomi per il trono rosa non mancano ma Maria De Filippi, dal cilindro, potrebbe tirare fuori qualche nome a sorpresa come ha fatto quest’anno con Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top