Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, trono under: Tommaso Scala e Teresa Cilia innamorati (FOTO)

tommaso-scala-teresa-cilia-uomini-e-donne

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE TOMMASO SCALA TERESA CILIA – Finalmente Tommaso Scala e Teresa Cilia hanno messo da parte l’orgoglio. Tommaso e Teresa, due tra i protagonisti più seguiti del trono under di Uomini e Donne, hanno fatto pace e pare stiano vivendo una bella storia d’amore lontani dal contesto televisivo in cui si sono conosciuti. Tommaso Scala è arrivato nel programma di Maria De Filippi durante la scorsa stagione e si è fatto subito conoscere per il suo modo di fare brillante e sfrontato. Il modello campano, fino ad ora, a Uomini e Donne ha collezionato soltanto dei flirt, delle parentesi passeggere che non hanno portato a farlo innamorare. Questo fino ad ora. Poi è arrivata Teresa Cilia, la ragazza siciliana che si è contraddistinta per il suo approccio per così dire “maschile” nei suoi confronti, colei che pare averlo fatto capitolare sotto i colpi del suo fascino.

UOMINI E DONNE TOMMASO E TERESA TRONO UNDER – Tommaso e Teresa, che si sono conosciuti all’interno della formula “Ragazzi e Ragazze“, voluta da Maria De Filippi all’inizio del 2012, dopo un primo momento di sintonia, hanno alzato un muro tra loro. Tutto è cominciato quando Teresa ha deciso di raggiungere Tommaso a Napoli per trascorrere qualche giorno. In quell’occasione, malgrado pare ci sia stato qualcosa di importante tra i due, Teresa ha lamentato di essersi sentita trascurata dal suo cavaliere, quando lui l’ha portata con i suoi amici in discoteca, e ha pensato di non piacergli abbastanza. Così, già che c’era, ha preso il treno ed è andata a trovare Dario, un altro ragazzo con cui si sentiva telefonicamente. Tommaso non ha accettato la scelta di trascorrere con Dario altri due giorni, dopo che era stata con lui, e così ha deciso di fare un passo indietro nella frequentazione e di lasciarsi libere altre porte. Alla sua ha poi bussato Silvia, la torinese che era interessata anche a Nicola Pizzicoli poi uscito da Uomini e Donne insieme ad Esmeralda Parià. Tra Tommaso e Silvia le cose non sono mai decollate anche perchè l’impressione di tutti è che lui, nonostante avesse chiuso i rapporti con Teresa, continuasse a pensare ancora a lei.

TOMMASO SCALA E TERESA CILIA INNAMORATI – Poi nell’ultima puntata del trono under andato in onda, abbiamo avuto modo di vedere il videomessaggio che Teresa ha mandato a Tommaso. La ragazza sulla spiaggia, e con il mare alle spalle, ha scritto: “Non sai cosa ti perdi idiota!“, facendo rimanere Scala con l’amaro in bocca. In studio, i due, seppur interessati l’uno all’altra, hanno scelto di lasciar perdere un eventuale storia perchè incompatibili dal punto di vista caratteriale. Evidentemente, i loro sentimenti sono stati più forti di ogni ipotetico ostacolo perchè Tommaso e Teresa adesso sono insieme. I due ragazzi sono stati avvistatia ieri a Pompei mentre passeggiavano mano nella mano, con alcuni telespettatori di Uomini e Donne che li hanno riconosciuti e hanno mandato le foto alle fanpage ufficiali di Tommaso e Teresa. La notizia non può che far piacere a quanti si sono appassionati al loro tira e molla che sembra aver avuto finalmente un lieto fine. E’ nata una nuova coppia?

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top