Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, trono rosa: da Teresanna Pugliese a Diletta Pagliano, tante single in corsa

teresanna-puglieseUOMINI E DONNE TANTE CANDIDATE PER IL TRONO ROSA – Chi si aspettava di vedere il trono rosa di Uomini e Donne nella seconda parte della stagione del programma di Maria De Filippi, resterà deluso. Il trono rosa di Uomini e Donne, infatti, messo a riposo nella prima parte del programma, tornerà, probabilmente, solo nella prossima stagione televisiva. Maria De Filippi, infatti, ha deciso di mettere a riposo per un po’ il trono rosa dopo gli ultimi flop con i troni di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini che, per ragioni diverse, non hanno mai conquistato il pubblico. Ragion per cui, fino a maggio, vedremo solo i tronisti del trono blu di Uomini e Donne che continuano a fare breccia nel cuore del pubblico. Durante questo tempo di riposo forzato del trono rosa, però, la redazione di Uomini e Donne continua a lavorare in cerca delle prossime protagoniste del trono rosa di Uomini e Donne.

DA TERESANNA PUGLIESE A DILETTA PAGLIANO TUTTE IN CORSA PER IL TRONO ROSA – Il trono rosa di Uomini e Donne della prossima stagione potrebbe riservare diverse sorprese. Mai come quest’anno, infatti, ci sono tanti volti noti di Uomini e Donne tornati sulla piazza dopo la fine delle proprie storie d’amore. Il nome che scatenerebbe subito l’entusiasmo del pubblico di Uomini e Donne è quello di Teresanna Pugliese, tornata da poco single dopo la fine della relazione con Francesco Monte. In seguito alla notizia della rottura, si sono subito diffuse alcune indiscrezioni secondo le quali Teresanna sarebbe potuta essere nuovamente la protagonista del trono rosa. Difficile, però, che si realizzi. Dopo tre esperienze a Uomini e Donne, due in qualità di corteggiatrice e una in veste di tronista, sia Teresanna che le redazione preferirebbero non ripetere l’esperienza. Pur essendo consapevoli che il ritorno di Teresanna sarebbe una mossa per sbancare l’auditel, la redazione di Uomini e Donne, preferirebbe dare spazio ad altri volti, meno noti di quello della Pugliese. In lizza per il trono rosa c’è anche Diletta Pagliano, ex fidanzata di Leonardo Greco. Conosciutissima e molto amata dal pubblico di Uomini e Donne, Diletta, a differenza di Teresanna, non si è mai seduta sulla poltrona dei tronisti. Bella, giovane e determinata, Diletta Pagliano potrebbe essere la candidata ideale per sedersi sulla poltrona rossa di Uomini e Donne.

UOMINI E DONNE TRONO ROSA ALTRE CANDIDATE – Oltre ai nomi di Teresanna Pugliese e Diletta Pagliano, sono tanti i nomi che continuano a circolare intorno al trono rosa di Uomini e Donne. Il nome più gettonato resta quello di Karina Cascella, tornata a Uomini e Donne in qualità di opinionista dopo la fine della storia d’amore con Salvatore Angelucci. Più defilate, invece, sono le candidature di Laura Addis, ex fidanzata di Gionatan Giannotti e Valentina Falco, ex corteggiatrice di Andrea Offredi. Sorprese, però, potrebbero arrivare propio dall’attuale trono blu di Uomini e Donne dove Maria De Filippi potrebbe pescara qualora Francesca Del Taglia o Eleonora Mandaliti dovessero restare deluse dalla scelta di Eugenio Colombo.

1 Comment

1 Comment

  1. denise

    15 ottobre 2013 at 15:21

    salve.. seguo tantissimo uomini e donne e devo dire che da quando ci sono le puntate degli anziani è una vera noia… perchè non ritornate a fare le puntate dei giovani tutti i giorni????? grazie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top