Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne: Elettra Lamborghini al trono gay? Le parole dell’ereditiera

Elettra Lamborghini sul trono gay?Gossip Uomini e Donne: Elettra Lamborghini sul trono gay? “Voglio trovare una donna, ma è difficile”

Non passa inosservata con il suo look appariscente. Ed è certo che sappia far parlare di sé. La sua ultima dichiarazione lo conferma. Elettra Lamborghini senza mezzi termini ha detto che le van bene sia maschi, sia femmine. Così, dopo la recente intervista a Blogo, i rumors che la vorrebbero a Uomini e Donne sul trono gay si fanno sempre più chiassosi. E’ la stessa ereditiera ad alimentarli e ad aprire a una sua possibile ascesa allo scranno del programma di Maria De Filippi. Del resto, sull’eclettismo dei suoi gusti, come dire, sentimentali, non c’erano molti dubbi, dopo il bacio saffico dato a un’altra concorrente del Grande Fratello Vip spagnolo. Chi la segue sa che se c’è lei, c’è divertimento, nel bene o nel male. I suoi atteggiamenti sono sempre al limite del confine su ciò che è permesso e ciò che non lo è. Per Queen Mary potrebbe essere davvero un acquisto top. Ma non andiamo fuori tema e capiamo se la vedremo o no negli studi Mediaset nel pomeriggio di Canale5.

Gossip Uomini e Donne, Elettra Lamborghini: le sue parole sul trono gay

L’ereditiera ha le idee chiare. Se gli uomini non ti soddisfano, meglio guardare altrove. Ma proprio altrove, su altri lidi. Avrà pensato questo Elettra Lamborghini, che dopo aver dichiarato che lei gli uomini se li mangia “a colazione” e che vorrebbe trovare “una donna, ma è difficile”, a Blogo ha parlato di un suo possibile trono gayUomini e Donne. “Nì. E’ difficile trovare una donna, fan tutte le trasgressive… Non so nemmeno se esite il trono per le donne. Ma io non sono per niente facile, va a finire che rimango lì diciotto anni come Gemma Galgani (ride, ndr)”. Andiamo a scoprire qualcosa di più su questa ereditiera trasgressiva.

Elettra Lamborghini, gossip trono gay Uomini e Donne: l’ereditiera procace ed esplosiva

Elettra è figlia di Tonino e nipote del fondatore della casa automobilistica Ferruccio Lamborghini. Ha 23 anni, 40 piercing piantati qua e là su tutto il corpo, è procace ed ha un carattere esplosivo. In Spagna, ne sanno qualcosa, grazie al reality Gran Hermano Vip dove ha bisticciato e imprecato senza risparmiarsi. A breve la Lamborghini sarà tra i personaggi della terza edizione di Super Shore (all’Italiana), lo show di Mtv che per la prima volta sarà registrato in Italia. A partire dal 7 luglio una dozzina di giovani spagnoli, latinoamericani e francesi arriveranno a Rimini. “Sono curiosa: saremo in Italia ma dovrò parlare in spagnolo. Le precedenti edizioni? Ero la novità e mi hanno massacrata. Ma mi sono difesa: il video dello schiaffo ha fatto più di un milione di visualizzazioni”. Se dovesse arrivare al trono gay di Uomini e Donne, c’è da scommettere che ne vedremo delle belle.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top