Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: tra Costantino Vitagliano e Daniele Interrante è guerra

Lvitagliano interrante polemiche‘AMICIZIA TRA COSTANTINO E DANIELE – Così termina una delle amicizie più strette nata ancor prima di Uomini e Donne. Erano i primi anni del 2000 quando Costantino Vitagliano e Daniele Interrante si affermavano come personaggi maschili più seguiti e amati dal pubblico della trasmissione di Maria De Filippi. Il primo tra i due a salire sul trono fu l’ex marito di Guendalina Canessa che non ebbe il successo sperato nel programma perchè si innamorò di una ragazza che non figurava tra le sue corteggiatrici e così non proseguì l’avventura. La sua fidanzata, all’epoca, era una giovanissima modella sarda, conosciuta in Costa Smeralda che rispondeva al nome di Melissa Satta. Il suo amico, invece, negli studi di Uomini e Donne, trovò quello che cercava: successo, popolarità, guadagni e una ragazza, Alessandra Pierelli, per dare inizio alla storia più seguita di tutti i tempi.

E’ GUERRA APERTA TRA I DUE EX TRONISTI – L’amicizia tra Costantino e Daniele continuava a gonfie vele con i due che partecipavano insieme a serate, trasmissioni e ad un film, la pellicola Troppo belli, che ripercorreva i loro esordi. Da qualche anno, poi, non li abbiamo visti più insieme con i due ex tronisti che hanno preso strade diverse: un matrimonio e un figlio per Interrante, e la solita vita di sempre per Vitagliano. Adesso, da qualche giorno è iniziata una querelle tra i due, scoppiata con l’intervista di Costa su Gossip Fanpage; l’uomo ha detto che Daniele da anni non figura tra i suoi amici, tra le persone che gli sono quotidianamente vicine: “Interrante era vicino a me negli anni in cui producevo soldi e anche le persone intorno a me producevano soldi. Era come le cose che avete visto a Uomini e Donne: un’amicizia di interesse perchè Daniele con Costantino guadagnava non era il contrario!”.

LELE MORA, LO SPARTIACQUE – Interrante ha replicato al suo vecchio amico, dicendo che secondo lui è impazzito. Stando a ciò che dichiara Daniele, loro non hanno mai litigato, semplicemente si sono allontanati col tempo, avendo intrapreso vite diverse: “Parla male di me a destra e a manca. Il suo atteggiamento mi ha fatto rimanere male. Quest’estate ci siamo incrociati a Formentera e mentre ci salutavamo guardava da un’altra parte”. Tutti e due, però, riconoscono che il loro rapporto si è incrinato sulle differenti posizioni che hanno adottato nell’ambito della vicenda Lele Mora” con Costantino che, come Simona Ventura e gli altri, ha lasciato la sua scuderia, e Daniele che invece è rimasto accanto al suo agente. Da che parte state?

2 Comments

2 Comments

  1. vale

    4 ottobre 2012 at 14:10

    Daniele non si vergogna a commentare o replicare quando tutti sanno che lui cio’ che ha fatto lo deve a costantino tanto e’ vero che all’epoca gli venne affibbiato il soprannome di zaino proprio perche’ stava sempre attaccato a costa?Costa e’ impazzito…ma tu caro daniele hai la memoria corta…se vuoi le tantissime fans di costa te la possono rinfrescare….a partire dalle serate da buona domenica dal film troppo belli dall’isola dei famosi che ti ci ha mandato costa al suo posto e che e’ venuto in tuo aiuto in studio visto che nn tiravi …dai fotoromanzi ecc ecc ecc…diciamo che nn hai fatto piu’ nulla da quando ti sei staccato da lui se non il gossip spicciolo fatto di corna!faresti meglio a tapparti la bocca se nn vuoi andare piu’ a fondo di dove stai gia’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top