Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Tommaso si ingrazia la madre di Flavia

tommaso-scala-flavia-fiadone1Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

E’ vero che per entrare nelle grazie della figlia bisogna conquistare la madre? Oggi, il gossip su Uomini e Donne ci porta a porci quest’interrogativo. La registrazione del trono classico di ieri, come è giusto che sia, ci ha portati a focalizzare tutta la nostra attenzione sull’incredibile scelta di Aldo Palmeri, tuttavia c’è ancora un grande trono che interessa il pubblico e che si spera possa concludersi degnamente, con un’altra scelta emozionante. Si tratta di Tommaso Scala che, stando alle voci che circolavano, sarebbe stato, già da tempo, intenzionato ad effettuare una scelta. I fans e i telespettatori di Uomini e Donne pensano che il tronista, in realtà, sia già bello che indirizzato verso Flavia Fiadone, tuttavia, non si comprende ancora il motivo del suo tentennamento. Che l’arrivo di Germana Meli a Uomini e Donne abbia finito col minare le sue certezze? Che l’attrazione fisica che prova per la napoletana possa, in qualche modo, distrarlo dai sentimenti già forti che si intuiscono tra lui e Flavia?

Tommaso si ingrazia la madre di Flavia

La puntata di ieri ci ha offerto qualche dettaglio in più. Innanzitutto, la Fiadone, entrata dopo la scelta di Aldo, è apparsa molto felice per la sua amica Alessia Cammarota. Non è un mistero che le due ragazze, da settembre compagne d’avventura a Uomini e Donne, abbiano legato molto nel corso di questi mesi e che non siano mai mancate nel supportarsi e nel darsi forza l’un l’altra nei momenti di difficoltà con i loro rispettivi tronisti. Flavia, evidentemente, entusiasta per la sorte toccata all’amica, ha salutato Tommaso con gli occhi lucidi prima di mettersi seduta. Parte la loro esterna e si vede Tommaso raggiungere Flavia nel negozio della madre. Scala cerca di ingraziarsi subito quella che potrebbe essere la sua futura suocera, dicendo che quasi quasi è più bella la madre che la figlia. Il tronista le esprime poi i suoi dubbi, ossia  che la figlia è cambiata molto da quando Germana è arrivata a Uomini e Donne. La donna lo sta a sentire ma continua a spalleggiare la figlia spiegando che Flavia è una ragazza molto intelligente e bella e che al giorno d’oggi non è facile trovare entrambi questi aspetti in una ragazza. Quanto al cambiamento della Fiadone poi dice: “Flavia è così, dà tanto ad una persona ma poi, se inizia a vedere che non va, si smonta subito“.

Tommaso conquistato dalla futura suocera?

Escono dal negozio ma Tommaso, contento di aver conosciuto la madre di Flavia, torna per regalarle una pianta. Tra Germana e Flavia, però, le cose continuano a non andare: la Meli continua ad attaccarla sulla famosa frase che la rivale ha sussurrato all’orecchio di Tommaso (la trovate qui) mentre Flavia, stufa delle sue critiche, inizia a risponderle per le rime. Il confronto è serrato così anche la rivalità tra le due ragazze. Germana, nella sua esterna lo porta in un prato sotto una coperta rossa. ci sono abbracci e un bacio a stampo. A quando quest’altra attesissima scelta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top