Gossip e TV
Menu

Gossip Uomini e Donne, Tommaso scelta: gli indizi portano a Flavia

Postato in : Uomini e Donne

flavia fiadone1 370x261 Gossip Uomini e Donne, Tommaso scelta: gli indizi portano a Flavia immgineGossip Uomini e Donne, Tommaso Scala sta per scegliere

In queste ultimissime ore, sta prendendo piede l’ipotesi che Tommaso Scala sia sempre più vicino alla scelta. Il resoconto di due fans di Uomini e Donne che l’hanno incontrato di recente sta facendo il giro del web. L’ultimo gossip sul trono classico, infatti, ci parla proprio della reale possibilità che, dopo Anna Munafò, sia Tommaso il prossimo a scegliere. La fortunata sarà Flavia Fiadone oppure Germana Meli? In realtà, la risposta, considerando il percorso di Tommaso, pare essere scontata tuttavia, se andiamo indietro nel tempo e ricordiamo il trono di Federico Mastrostefano, ci accorgiamo che il responso non sorge proprio spontaneo. Tutti, compresi noi, diremmo che Flavia Fiadone è la sua preferita, la ragazza che, più di ogni altra, è riuscita a conquistarlo durante questi mesi di permanenza a Uomini e Donne. Il loro è un percorso perfetto che, negli ultimi tempi, è stato anche caratterizzato da discussioni costruttive che non possono che fare bene al rapporto. Flavia, infatti, ha utilizzato l’arrivo di Germana nel modo più giusto, facendo autocritica e evidenziando cosa non va nella sua relazione con Scala.

Tommaso Scala scelta: Flavia o Germana?

Da qui, sono partiti i dubbi circa la possibilità che lei non gli piaccia abbastanza e che lui stia cercando di provocarla ad ogni costo solo per spingerla a dirgli di no in caso di scelta. Tommaso, però, da quel momento ha cambiato atteggiamento, capendo lo stato d’animo di Flavia e mettendosi nei suoi panni di donna fortemente interessata, costretta a vedere, ogni volta, dei baci passionali con Germana. Il tronista di Uomini e Donne ha ammesso che per lui non è facile vedere Flavia soffrire per lui e ha ribadito che, al suo posto, proprio come lei, non riuscirebbe ad accettare con disinvoltura un tale comportamento dalla persona che gli interessa. Nelle ultime puntate, abbiamo visto un Tommaso pronto a dare qualche dimostrazione in più alla Fiadone: l’averle organizzato la sorpresa in albergo, quando ha svegliato Flavia con un enorme telone con la scritta “Mi piaci e la scelta di portarla a Torre del Greco, suo paese d’origine, la dicono lunga e anche lo stesso Scala, approfittando di un chiarimento per i suoi fans napoletani, ha confermato che tra Flavia e Germana, la differenza per lui c’è e si vede.

Flavia è la scelta di Tommaso?

Ma fino alla fine, al momento della scelta, non possiamo esserne sicuri: Tommaso, infatti, potrebbe sempre fare come Federico Mastrostefano, il quale, pur avendo fatto un percorso più lungo ed emozionante con Eliana Michelazzo, molto vicina ad Anna e Emanuele, finì con lo scegliere Pamela Compagnucci, arrivata da meno tempo ma capace di avergli trasmesso il colpo di fulmine in pochissime esterne. Sarà questo il caso di Tommaso? Tutti gli indizi, in realtà, ci portano a pensare che sia proprio Flavia Fiadone la sua prossima fidanzata, tuttavia, fino alla scelta, restiamo in attesa di verificarlo con i nostri occhi!

Ti potrebbe interessare:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>