Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala sotto accusa: la rivolta delle ex

tommaso-scalaUomini e Donne, da Flavia a Jasmine: Tommaso Scala sotto accusa

Non c’è pace per Tommaso Scala. L’ex tronista di Uomini e Donne, da quando ha deciso di scagliarsi contro Flavia Fiadone, non ha fatto altro che attirare su di sè i gossip negativi, le critiche durissime dei fans e scatenare la reazione delle sue ex fidanzate. Con il senno di poi, forse, avrebbe fatto meglio ad accettare in silenzio il messaggio di Flavia Fiadone in cui annunciava la rottura senza replicare e lasciando credere ai fans che i due si fossero lasciati per incompatibilità di carattere. Invece, Tommaso, guidato da un orgoglio cieco, ha cercato di uscirne pulito, infangando in ogni modo la sua ex scelta a Uomini e Donne, ignaro che, poi, lei gli avrebbe risposto e che i fans le avrebbero creduto senza ombra di dubbio. Dalle reciproche accuse che si sono scambiati i due (leggetele qui), si è alzato un polverone su Facebook, una lunga polemica che visto intervenire anche se le sue ex fidanzate conosciute negli anni a Uomini e Donne, ossia Teresa Cilia e Jasmine Cirone. Le due ragazze non sono rimaste in disparte a parlare ma hanno voluto, già che c’erano, contribuire alla disfatta pubblica di Tommaso.

Tommaso Scala subisce la rivolta delle ex

I primi nodi sono venuti al pettine con l’intervento di Teresa Cilia che noi vi abbiamo già riportato qui. La siciliana ci fa sapere: “Trovo vergognoso come un buffone del genere possa buttare fango su Flavia.. Mi domando come mai quando ci sta lui in mezzo succedono sempre cose spiacevoli… Caro Tommaso difendo Flavia si e se parlo adesso è perchè ci sono passata pure io con te… Penso che per la notorietà faresti di tutto!!! Ma attento perchè i messaggi li teniamo tutti… e diventa uomo, non farti difendere dalla madre!! La ruota gira caro… Fatti le ultime serate e taci perché come non siamo nessuno noi neppure tu! Stammi bene…“. Pensavamo fosse un semplice risentimento di un ex fidanzata con la quale la storia era finita nel peggiore dei modi, tuttavia, dal messaggio scritto da Jasmine Cirone a Isa e Chia ci rendiamo conto che alcuni comportamenti di Tommaso si ripetono con tutte le sue ragazze: “Lui era gelosissimo, era tormentato dal fatto che io gli mentissi e non usava termini gentili per rivolgersi a me… non era ciò che pensavo, forse perchè i primi mesi si era dimostrato completamente un’altra persona“.

Tommaso Scala abbandonato dai fans

Jasmine continua il suo sfogo avvalorando le tesi di Teresa e Flavia: “Alla fine a mentire era lui, mi ha mancato di rispetto più volte, perciò dico che pretendeva e non dava! Alla fine ho capito che stavo molto meglio senza lui, non c’era più fiducia da parte di entrambi (anche se lui si faceva film da solo, sia chiaro!). Meglio cosi! Ora come ora non riesco a vedere del positivo in lui, perchè mi ha molto delusa, ma i primi tempi -come tutti- sono stati da favola! Adesso nulla, non porto rancore, perchè ne sono uscita a testa alta“. I fans ormai hanno chiaro da che parte stare e, davvero a nulla, sono valse le difese pubbliche di sua madre e della sua amica Claudia D’Agostino!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top