Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala: “Nel mio futuro c’è solo Flavia”

tommaso-scala-flavia-fiadone-sceltaGossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

La scelta di Tommaso Scala ha registrato un vero record di ascolti a Uomini e Donne e questo perchè il suo percorso alla corte di Maria De Filippi è stato seguito con affetto e piacevolezza da parte dei telespettatori e di tutti gli amanti del gossip. Il suo modo di essere così verace e genuino, mescolato alla presenza di Flavia Fiadone nel suo cammino, ha fatto sì che il pubblico amasse la coppia ancor prima della scelta ufficiale. Tralasciando le polemiche sollevate da Germana Meli al momento della scelta di Tommaso, è doveroso sottolineare come l’ex tronista e la sua nuova fidanzata siano davvero felici al momento: già dopo qualche giorno si chiamavano “amore e in sole due settimane sono riusciti ad instaurare un rapporto già molto forte: “Oggi sono molto sereno, non faccio previsioni a lunga scadenza, ma ho l’intenzione di vivere giorno dopo giorno. Flavia è molto presente nella mia vita anche se viviamo distanti, io a Torre del Greco e lei a Milano per l’università” – ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne al settimanale Visto.

Tommaso sogna un futuro con Flavia

E’ logico che la distanza giochi brutti scherzi tuttavia è chiaro che, in questa prima fase della loro storia d’amore, Tommaso e Flavia devono fare di tutto per fare in modo di conoscersi meglio e di condividere quanti più momenti possibili: “In questi primi giorni da coppia, non ci siamo visti molto, oltre ai reciproci impegni, ho avuto pure l’influenza. Ma appena ho potuto, l’ho raggiunta e abbiamo iniziato a fare programmi per il futuro“. Ma non solo Tommaso si è spostato per amore visto che anche Flavia, negli ultimi giorni, è andata a Torre del Greco per poter trascorrere altro tempo in sua compagnia. In quest’occasione, oltre ad essere stata accolta con grande gioia dalla famiglia Scala, Flavia ha anche avuto modo di conoscere la comitiva di Tommaso e di saperne sempre di più della sua vita. Malgrado la lontananza, però, i fans della coppia saranno lieti di scoprire che il desiderio del modello è quello di poter vivere presto con la fidanzata. Sempre al settimanale Visto, infatti, ha svelato i progetti che lui e Flavia stanno facendo per il futuro e come si organizzeranno dopo la laurea della Fiadone.

Tommaso e Flavia felici dopo la scelta a Uomini e Donne

Devo capire dove mi porta il lavoro. Essendo ufficiale della Marina Mercantile, in passato, ho girato tutto il mondo ma ora che ho una stabilità sentimentale, punto a non allontanarmi più. Vorrei studiare recitazione, magari a Roma. Flavia sta a Milano per motivi di studio ma la sua famiglia vive a Viareggio. Così, dopo la laurea, per la quale le mancano pochissimi esami, può cercare lavoro un pò dappertutto ma vicino a dove sarò io è meglio“. Dunque, nei piani di Scala c’è una futura convivenza con Flavia, a patto che lei voglia seguirlo dove lo porterà il lavoro: che ne pensate?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top