Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Tommaso Scala festeggia la donna della sua vita

tommaso-scala-mammaGossip Uomini e Donne, Tommaso Scala al compleanno della madre

Forse non riesce a portare avanti una relazione che possa essere duratura e definitiva proprio perchè il suo cuore è già impegnato. Dopo esserci occupati di ciò che sta succedendo tra due protagoniste del trono classico, torniamo ancora una volta a fare un pò di gossip su Tommaso Scala che, dopo la rottura con Flavia Fiadone, abbiamo sentito molto rancoroso e risentito nei suoi confronti. In realtà, è stato proprio lui a cominciare con il lungo botta e risposta contro la sua ex fidanzata, la quale, invece, aveva preferito annunciare semplicemente la separazione con un messaggio indolore. L’ex tronista di Uomini e Donne, però, non contento di annunciare il suo ritorno alla libertà ha iniziato con le accuse alla Fiadone, e, convinto di attirare su di sè il favore dei loro fans, non ha fatto altro che venire criticato da coloro che l’avevano sostenuto finora. A distanza di una settimana dalla notizia, Tommaso non riesce a dedicarsi ad altro se non alla volontà di continuare a mettere in cattiva luce Flavia. Scala, infatti, qualche giorno fa, ha chiesto ai fans di Uomini e Donne di non parlare più di questa storia, tanto meno se non conoscono la verità.

Tommaso Scala promette la verità ai suoi fans

Prima di dedicarci alla foto che ritrae l’ex tronista insieme alla madre, in occasione del compleanno della signora, ecco che rispolveriamo il suo intervento contro coloro che sostengono Flavia: “Non commentate le foto e non parlate se non sapete la verità. Quando uscirà, capirete chi ha sbagliato e chi ha preso in giro chi“. Tommaso, poi, continua a rispondere ai suoi followers di Instagram che hanno sottolineato quanto la sua scelta di rendere pubblico un messaggio privato sia stata scorretta nei confronti di Flavia: “Lei mi lascia su Whatsapp il venerdì dicendo che sabato mi avrebbe lasciato e io sono scorretto? Comunque pensate ciò che volete. E’ vero che sto lavorando ma tutti sappiamo che finirà e io tornerò alla mia vita normale perchè non sono nessuno. Stimo chi mi apprezza ma anche chi non lo fa“. Dunque, la sua verità, quella avanzata anche da Claudia D’Agostino nel corso del suo intervento a difesa dell’amico, sembra in procinto di essere svelata. Quali prove avrà raccolto Tommaso contro Flavia? Intanto, passiamo ad un momento molto positivo per l’ex protagonista di Uomini e Donne.

Tommaso dimentica Flavia con la madre

Ieri sera, infatti, a Torre Del Greco, insieme alla sua famiglia, Tommaso ha festeggiato il compleanno della madre, l’unica donna in grado di capirlo. Le sue ultime storie, quelle nate nel corso degli ultimi tre anni a Uomini e Donne, così come vi abbiamo detto qui, non sono andate a buon fine con le sue ex fidanzate che concordano nello scagliarsi contro di lui e contro i suoi comportamenti. Non è che, come spesso succede, il suo cuore è già occupato da una donna speciale? In fondo, non sarebbe certo la prima volta che un uomo veda naufragare le sue storie per il troppo amore nei confronti di sua madre. Sarà questo il caso di Tommaso?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top