Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Teresa Cilia: l’ex coppia sale al trono?

tommaso-scala-teresa-ciliaGossip Uomini e Donne, Tommaso e Teresa sul trono

Per mesi, durante la scorsa stagione, li abbiamo visti a Uomini e Donne alle prese con la loro tormentatissima storia e quest’oggi, invece, il gossip rispetto ai vecchi protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi ci spinge a parlare di Tommaso Scala e Teresa Cilia in maniera del tutto separata. Il trono under di Uomini e Donne, così come confermò la stessa padrona di casa, quest’anno non andrà in onda, stroncando i sogni e le aspettative di tutti quei ragazzi che aspiravano a partecipare a questa formula. Tuttavia, c’è ancora speranza di rivedere i due personaggi più seguiti del trono under di nuovo negli studi Elios? A quanto pare si, visto che i due sono tra i principali candidati ai prossimi troni blu e rosa di Uomini e DonneTommaso, tra l’altro sparito dal web, e Teresa sono rimasti nei cuori di tutti coloro che hanno seguito la loro storia d’amore, un rapporto caratterizzato dall’incertezza che, malgrado tutto, conduceva i due a voler stare insieme. Almeno fino a quando la Cilia non rifiutò l’invito di Tommaso ad uscire dalla trasmissione.

FINALISSIMA DEL NOSTRO TORNEO SULLA COPPIA PIU’ AMATA DI UOMINI E DONNE: VOTATE QUI!!

Tommaso Scala e Teresa Cilia sul trono di Uomini e Donne?

La siciliana, per paura di prendere un abbaglio e di fidarsi troppo di Scala per poi essere delusa, decise di rimandare l’uscita da Uomini e Donne, chiedendogli un altro po’ di tempo. Il campano, di fronte alla sua riluttanza, concluse che il suo non era poi un interesse così forte e, preso dall’orgoglio, scelse di troncare con Teresa, lasciandola ai suoi corteggiatori. Entrambi hanno ricevuto moltissime richieste da parte di ragazzi e ragazze che scrivevano in continuazione alla redazione con la speranza di poterli conoscere ma, con la sospensione del trono under, ecco che tutto questo non è più accaduto. Il trono, sia per Tommaso e Teresa che per i tanti che desiderano corteggiarli potrebbe essere l’occasione giusta, nonché la chiave di svolta per la prossima edizione di Uomini e Donne. Tra qualche giorno, in quel di Roma, cominceranno le prime registrazioni ed allora verranno svelati con certezza i volti che accompagneranno il nostro inverno televisivo. Ma chi sono i candidati alla sedia rossa più ambita d’Italia oltre a Tommaso Scala e Teresa Cilia?

CECILIA RODRIGUEZ SCRIVE UN MESSAGGIO IN CODICE PER FRANCESCO MONTE!

La lista dei candidati al trono

Per quel che riguarda il trono rosa la concorrenza è davvero molto agguerrita con Teresa che dovrà vedersela con rivali davvero amatissime. Eleonora Mandaliti e Claudia D’Agostino (come vi abbiamo segnalato qui) sono avversarie molto temibili ma non bisogna dimenticare anche Diletta Pagliano e Laura Addis, rimaste single dopo la fine delle storie con Leonardo Greco e Gionatan Giannotti. Per il trono blu, invece, i nomi scarseggiano con Tommaso Scala in pole position, seguito da Vincenzo Colombo, fratello minore di Eugenio (leggete qui le ultime novità su lui e Francesca), e Antonio Passarelli, ex di Teresanna Pugliese, che potrebbe rappresentare il colpo di scena più atteso dai telespettatori di Uomini e Donne. Chi volete vedere sul trono?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top