Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone: l’amore si percepisce dalla mancanza

tommaso-flavia1Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Eccoci qui pronti a fare un pò di gossip sul trono classico di Uomini e Donne. Dopo avervi svelato le clamorose anticipazioni di ieri pomeriggio, quando la verità sui sentimenti di Anna Munafò e Aldo Palmeri è stata svelata, passiamo al trono di Tommaso Scala che, come sempre, ci ha offerto vari spunti di riflessione. Innanzitutto, c’è da dire che la registrazione, al contrario delle altre volte, si è aperta proprio con le vicende di Tommaso e Flavia partendo dalle incomprensioni della settimana scorsa e dalla reazione della Fiadone. Se ben vi ricordate, infatti, la modella aveva chiesto al tronista come mai non l’avesse portata in esterna, sentendosi rispondere da Scala che semplicemente non ne aveva voglia. Dopo il parziale chiarimento nello studio di Uomini e Donne, è stato Tommaso a raggiungere Flavia in camerino e dopo aver discusso un pò su ciò che era accaduto in puntata, hanno fatto la pace. In particolare, Tommaso è tornato sulla dichiarazione che tanto ha fatto infuriare la sua corteggiatrice, cercando di spiegare meglio cosa intendeva dire.

Tommaso si sottopone al test della lontananza

Non è che non avesse voglia di uscire con Flavia e che si è voluto sottoporre ad una sorta di test. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, ha voluto provare a non vedere Flavia per una volta, spingendo se stesso a porsi la più classica delle domande: “Quando Flavia non c’è, sento che mi manca?“. Ebbene, la risposta a questa domanda è stata più che positiva con Tommaso che, evidentemente, deve essersi tolto ogni dubbio circa  i suoi sentimenti, svelando a Flavia quanto desideri la sua presenza. Al momento della discesa delle scale, la Fiadone, infatti, appare raggiante, perfettamente rigenerata dal chiarimento avuto con Tommaso in esterna e pronta a corteggiarlo con entusiasmo. Ciò con cui la toscana non ha fatto i conti, però, è la solita Germana che si diverte a stuzzicarla. Anche questa volta, Scala non si trattiene dal mostrare alla sua preferita un filmato in cui si vede lui che bacia Germana. In realtà, i resoconti delle talpe presenti in studio ci hanno svelato che il loro appuntamento non è stato nulla di speciale e che la napoletana, dopo aver preso un pò in giro la rivale, si è lasciata andare al bacio con il tronista di Uomini e Donne.

Flavia sarà la scelta di Tommaso?

In studio, Flavia, forse perchè si è resa conto della mancanza di contenuti della loro esterna, preferisce non commentare e non dare alcun importanza ad una frequentazione senza senso. Tina Cipollari, però, l’attacca, facendole notare che, trovandosi a Uomini e Donne, commentare le esterne altrui fa parte del gioco, tuttavia la corteggiatrice è ferma e anche Maria De Filippi l’appoggia. Sul finire di puntata, poi, c’è anche un ballo romantico tra i due (guardate come sono belli insieme) che sembrano aver appianato ogni divergenza. Flavia ha deciso di andare dritta per la sua strada, senza lasciare che nulla e nessuno turbi il suo percorso con Tommaso mentre lui pare aver compreso quanto la ragazza sia importante per lui dopo la scelta di non vederla per una settimana. Ci prepariamo alla scelta?

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    9 gennaio 2014 at 15:35

    i più belli, sono una coppia bellissima se la sceglie. anna predica ma non razzola niente, di aldo non commento sarebbe inutile e perderei troppo tempo. quindi tifo solo per flavia/tommaso. dico la mia come tutti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top