Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone: è già amore

tommaso-scala-flavia-fiadone-fidanzatiGossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

In occasione della messa in onda della scelta di Tommaso Scala a Uomini e Donne, abbiamo deciso di svelarvi come procede la sua storia d’amore con Flavia Fiadone a soli otto giorni dall’inizio del loro fidanzamento. Ci sono moltissimi gossip e voci sull’ultima coppia uscita dal programma di Maria De Filippi ma prima di parlarvi dell’incontro tra Tommaso e una sua fan, di cui abbiamo un resoconto dettagliato, vogliamo fare il punto su cosa è accaduto in questi primi momenti d’amore della coppia. Innanzitutto, c’è da sottolineare come la scelta di Tommaso abbia scatenato un’incredibile reazione da parte di Germana Meli, la quale, così come vi abbiamo detto qui, l’ha pubblicamente accusato di aver giocato con i suoi sentimenti, di averla presa in giro e, cosa ancor più grave, di aver preferito una scelta solo televisiva ad un’altra fatta, invece, con il cuore. In realtà, però, non abbiamo motivo di credere che Tommaso non sia realmente innamorato di Flavia, tanto più che quest’ultimo resoconto ci parla, invece, di un grande trasporto da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Tommaso e Flavia si chiamano già amore

Ecco cosa ha raccontato questa fan che ha, da poco, si è imbattuta in Tommaso a Napoli: “L’ho incontrato e no, non stava con Flavia. Ci siamo messi a parlare insieme e, quando ci dovevamo fare la foto, ha detto ‘Amò, aspetta un attimo‘ ed era Flavia“. La ragazza, dunque, è stata testimone di una telefonata tra Tommaso e Flavia, segnale, questo le cose procedono benissimo tra loro. I due si chiamano già amore e si sentono continuamente visto che la loro, almeno per adesso, è una storia a distanza, in cui il problema della lontananza è sempre in agguato: “Non gli ho potuto chiedere niente perchè doveva scappare, stava cercando un negozio. Comunque era felice, parlava al telefono con Flavia e la chiamava amore” – ripete la ragazza in questione , rassicurando i fans della coppia. Anche se i Flatomini, almeno per adesso, non faranno il consueto viaggio che la redazione di Uomini e Donne offre alle coppie che escono dal programma (scoprite qui cosa è accaduto), i loro sostenitori non hanno alcun motivo per preoccuparsi visti i resoconti e le testimonianze che circolano sul web.

Tommaso e Flavia felici lontano da Uomini e Donne

Lo scorso sabato Flavia era con Tommaso a Pescara, dove Scala le ha anche fatto uno scherzo molto divertente e, anche se la redazione di Uomini e Donne ha qualche dubbio sul fatto che la coppia possa resistere fino all’estate, noi non possiamo fare a meno di pensare positivo e di sperare che il loro amore riesca a superare tutte le avversità. Le dichiarazioni di Flavia, nel corso l’ultima esterna a Milano, hanno commosso tutti e anche il discorso di Tommaso al momento di sceglierla è stato molto sentito. Anche se vissuto al riparo dai riflettori, è chiaro che il loro è già amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top