Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala chiude a Teresa Cilia: “Inutile venire a corteggiarmi”

tommaso-scala-teresa-ciliaGossip Uomini e Donne, Tommaso chiude a Teresa

E’ stata l’unica coppia ad averci fatto appassionare al trono under di Uomini e Donne lo scorso anno e, adesso, ecco che Tommaso Scala torna a parlare di Teresa Cilia. Facciamo un pò di gossip sul nuovo tronista di Uomini e Donne e analizziamo per bene l’intervista che, qualche giorno fa, il bel Tommaso ha rilasciato al settimanale Vero. Scala, da quando è diventato tronista di Uomini e Donne, non ha fatto alcuna dichiarazione ufficiale e quest’intervista è la sua prima confessione da quando si è seduto sulla sedia rossa più ambita d’Italia. E’ normale sottolineare come i fans della coppia formata da Tommaso e Teresa abbiano sperato, almeno per un secondo, che per la Cilia ci potesse essere un’altra possibilità con l’attuale tronista di Uomini e Donne ed è altrettanto lecita la domanda che il giornalista ha rivolto a Tommaso proprio in merito a quest’evenienza. Cosa avrà risposto il campano interrogato sulla questione e spinto a ripensare alla sua vecchia tormentata storia vissuta con Teresa a Uomini e Donne?

E’ ACCADUTA UNA COSA MAI VISTA PRIMA A UOMINI E DONNE: GUARDATE QUI QUESTO VIDEO

Tommaso Scala parla di Teresa Cilia

Prima di svelarvi la sua clamorosa risposta, ecco che vi segnaliamo cosa cerca Scala in una donna e dall’esperienza a Uomini e Donne in modo da poter dare un’idea a tutte le nostre lettrici che, magari, stanno pensando di contattare la redazione per andare a corteggiarlo: “Mi ritengo una persona dal carattere particolare: ho avuto tantissime brutte esperienze, non riesco a fidarmi al 100% delle donne e metto in difficoltà il mio interlocutore. Credo che questo abbia suscitato curiosità nella redazione. Non mi piacciono le donne volgari e la caratteristica più importante è la sincerità. Svolgo una professione, quella di ufficiale della Marina Militare, che mi porta a stare lontano da casa per mesi e quindi cerco la fiducia assoluta nella mia partner“. In effetti, queste caratteristiche sono state tutte già esplicitate nel corso del video della sua presentazione a Uomini e Donne. Tommaso, così come abbiamo potuto vedere ieri, è molto diffidente con le ragazze che sono scese per l’appuntamento al buio e, in queste prime puntate di trono, sta già facendo una bella scrematura rispetto alle donne che lo interessano. Una cosa, però, è certa: Teresa Cilia non rientra più nei suoi piani e, al contrario, è un capitolo chiuso per lui.

LA MAMMA DI BELEN HA PUBBLICATO DELLA FOTO INCREDIBILI DELLA FIGLIA

Teresa Cilia è un capitolo chiuso per Tommaso

Tommaso è molto chiaro su questo punto e chiude ogni porta che possa portare ad un ritorno di Teresa a Uomini e Donne: “Se Teresa Cilia si presentasse tra le corteggiatrici, non le darei nessuna possibilità: chi nasce tondo non muore quadrato e lei nella scorsa edizione si è dimostrata piuttosto strana“. Dunque, le attuali corteggiatrici di Tommaso possono dormire sonni tranquilli, perfettamente consapevoli che non potrà mai esserci un ripensamento che possa condurre Scala ancora una volta da Teresa. Le sue parole sono molto pungenti e non lasciano spazio a dubbi: ma siamo sicuri che Tommy non pensi più a Terry?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top