Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne: Tommaso indispettito da Flavia?

tommaso-flavia-prima-foto-sceltaGossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone 

Ancora una volta gliel’ha fatta sotto il naso. Questa mattina, il gossip rispetto ai protagonisti di Uomini e Donne ci porta a parlarvi di Flavia Fiadone e Tommaso Scala, i quali, dopo il bellissimo percorso fatto alla corte di Maria De Filippi, si sono lasciati nel giro di un mese. Malgrado entrambi si dicano felici e sereni così, però, è evidente che qualcosa sia rimasto ancora in sospeso e le parole di Scala, che in una delle sue ultime interviste ha fatto sapere di sentirsi ancora attratto dalla sua ex, lo dimostrano ampiamente. Anche se è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, con i suoi comportamenti, a mettere fine alla sua liaison con la Fiadone, all’epoca molto coinvolta e desiderosa di vedere come sarebbe andata tra loro lontano dalle telecamere, per assurdo è sempre lui quello che porta maggiormente gli strascichi di questo rapporto finito. Più volte, come nella lettera inviata al settimanale Di Più, ha invitato Flavia a riallacciare il rapporto con lui, a concedergli quanto meno un’amicizia dopo tutto quello che hanno vissuto insieme in sette mesi di Uomini e Donne, a voler mantenere un contatto con lei. Il tutto, però, tenendo presente la realtà delle cose.

Flavia provoca Tommaso

Tommaso non è uno sprovveduto e sa bene che non potrà mai riavvicinarsi a Flavia da un punto di vista sentimentale, tuttavia, ha tentato di far parte ancora della sua vita, seppur da lontano e in una posizione marginale. E’ la Fiadone che, però, non ha accettato la sua richiesta e l’ha liquidato senza pensarci due volte: la delusione che le ha inflitto Scala è ancora troppo forte per cui ha deciso di declinare il suo invito e di pensare solo alla sua nuova vita senza di lui. In questo senso, abbiamo visto una Flavia molto diversa nelle ultime settimane: una ragazza che, oltre ad essere sempre impeccabile e alla moda, nasconde anche un lato molto femminile. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è divertita moltissimo nella sua recente vacanza in Grecia e proprio lo scorso weekend ha inflitto un altro colpo basso al suo ex fidanzato. Spesso, infatti, abbiamo letto dichiarazioni di Tommaso che invitavano Flavia a rivedersi, a chiarire e, sovente, Scala l’ha invitata a Napoli ad andarlo a trovare per rivedersi e decidere di mantenere un rapporto pacifico. Ebbene, Flavia a Napoli ci è andata proprio nei giorni scorsi e sapete qual è la novità? Non ha pensato minimamente a chiamare Tommaso anche solo per prendere un caffè insieme.

Tommaso indispettito dal comportamento di Flavia?

La Fiadone ha scelto la strada dell’indifferenza, un atteggiamento che, conoscendo il modo di pensare di Scala, verrà considerato da lui come un dispetto bello e buono, una provocazione personale nei suoi confronti. Spulciando il profilo Instagram della ragazza, infatti, la vediamo per le vie di Napoli, sul lungomare e protagonista di scene di vita quotidiana nella città partenopea. Accanto a lei una comitiva di amici, con moltissimi ragazzi che le girano intorno, e nessun pensiero rivolto al suo ex!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top