Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: le prime foto della coppia

tommaso-flavia-prima-foto-sceltaGossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Sono la coppia del momento. Soprattutto oggi che a Uomini e Donne è andata in onda la scelta di Tommaso Scala. Il gossip è tutto concentrato sulle prime, attesissime foto, di Tommaso Scala e Flavia Fiadone dopo l’uscita da Uomini e Donne. I due fidanzati, per questi dieci giorni dopo la registrazione, hanno fatto in modo di stare attenti a non farsi beccare dai fans insieme e di evitare di postare le loro prime foto ufficiali da innamorati per rispetto alla redazione. Oggi che ormai la scelta è andata in onda, con i fans che hanno finalmente potuto assistere al lieto fine tra Tommaso e Flavia, ecco che arrivano anche le prime immagini della coppia felice. Come vi abbiamo detto qui, ieri sera, Flavia Fiadone ha raggiunto Tommaso Scala a Torre del Greco, dove trascorrerà con lui qualche giorno d’amore e relax prima di tornare a Milano. Le presentazioni ufficiali sono già state fatte il giorno della scelta per cui la Fiadone dev’essersi sentita subito in famiglia a casa Scala, in compagnia dei suoceri e dei cognati che già le vogliono bene.

Tommaso e Flavia, le prime foto della coppia

Oltre ai suoi famigliari, sappiamo che Tommaso ha già provveduto a presentare la sua fidanzata ai suoi amici e proprio ieri sera la coppia ha trascorso una bella serata in discoteca con la comitiva dell’ex tronista che pure aver accolto Flavia a braccia aperte. I presenti nel locale stanno testimoniando quanto i due siano sembrati affiatati e già molto innamorati con queste foto, scattate nella penombra, che evidenziano la complicità e il trasporto che legano Flavia e Tommaso. Come vi abbiamo già detto qui, coloro che hanno avuto modo di incontrare l’ex tronista di Uomini e Donne in giro hanno sottolineato che lui si rivolge già alla fidanzata chiamandola “amore” per cui è chiaro che, al contrario di ciò che ha asserito Germana Meli al momento del rifiuto, lui provi già un sentimento forte e profondo nei confronti di Flavia. Lo stesso che la corteggiatrice gli ha dimostrato tutte le volte che ha potuto nel corso degli ultimi mesi di trono. L’unico neo, al momento, che sta caratterizzando questa storia d’amore idilliaca è la scelta della redazione di non mandare la coppia in viaggio.

Tommaso e Flavia beccati in discoteca a Torre Del Greco

Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Maria De Filippi, ha spiegato che questa decisione è stata presa insieme agli stessi Tommaso e Flavia, per evitare che una vacanza potesse minare l’equilibrio della coppia, tuttavia, i fans sembrano non aver affatto accettato questa scelta e, su Facebook, continuano a ribellarsi all’idea di non vedere i loro beniamini in viaggio. Si spera che, nel costatare quanto gli ascolti si siano alzati in occasione della scelta di Tommaso, la redazione possa cambiare idea e realizzare quanto questa nuova coppia sia amata dal pubblico. Intanto, godiamoci queste foto che profumano d’amore!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top