Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: le accuse dopo la rottura

tommaso-flavia-prima-foto-sceltaGossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

In questo giorno, che doveva segnare il primo mesiversario di fidanzamento tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, il gossip ci spinge a parlarvi di una rottura clamorosa che, con il passare delle ore, sta assumendo dei toni sempre più pesanti. Ieri sera, siamo stati tra i primi a darvi notizia della separazione ufficiale dell’ultima coppia uscita da Uomini e Donne, riportandovi i primi messaggi che Tommaso e Flavia hanno pubblicato sulle loro pagine ufficiali. Prima di svelarvi cosa è accaduto, poi, nella notte, e quali sono state le ulteriori dichiarazioni dei due ex fidanzati, ricapitoliamo dove eravamo rimasti. E’ stata Flavia la prima ad annunciare la rottura con un post, facendoci credere che la decisione fosse stata presa di comune accordo; subito dopo, però, Tommaso ci ha rivelato nuovi retroscena sul loro rapporto, portando a galla una presunta relazione che Flavia continuava a portare avanti con il suo ex Daniele, dopodichè ci eravamo fermati all’altro messaggio in cui l’ex corteggiatrice diceva di voler querelare Scala per via di queste dichiarazioni false e infamanti nei suoi confronti. La risposta dell’ex tronista non si è fatta attendere: “Nella nostra ultima conversazione, tutta registrata, più volte lei ha smentito e poi confermato tutte le cose che le chiedevo che mi erano state riferite da una persona molto vicina al suo fidanzato“.

Tommaso scredita Flavia

Tommaso dice di sapere con certezza che Flavia non fosse libera da questo precedente legame: “La cosa più grave è il fatto di dire ad una persona in maniera anticipata ‘se Tommy non viene qui per il mio compleanno lo lascio’. Quindi tutto bello e preparato. Cose tutte registrate nelle telefonate. Poi accusa il non vederci soltanto per il fatto che io lavoravo in continuazione“. Scala è un fiume in piena e non tralascia di raccontare i particolari di quando Flavia andò a trovarlo a Torre Del Greco: “Anche quando è stata ospite giorni a casa mia, ha poi riferito ad altre persone di essere stata male a Napoli, che io frequento tutta gente di mexxa e che a lei non piaceva niente, ma io da gran signore l’ho trattata da regina, e poi alle mie telefonate ha continuato in maniera rocambolesca a arrampicarsi agli specchi” – ha detto visibilmente ferito – “Questa è l’angioletto di Flavia? Io non ho niente da nascondere tanto ho ogni conversazione registrata dove lei in continuazione cadeva in contraddizione, il fatto che poi io in maniera carina rispondevo alle persone con Flavia tutto ok era solo per tutelare lei e non farla cadere in questa figura barbina“.

Flavia risponde a Tommaso

Anche Flavia, però, non è stata a guardare ma ha continuato a difendersi, attaccando, a sua volta, Tommaso, specificando di non avere alcun fidanzato segreto: “Perchè secondo voi Tommaso continuava a dire a tutte le persone che incontrava che stavamo ancora insieme e che tra di noi andasse tutto bene? Per la sua immagine, motivo per il quale vuole far passare me per la poco di buono e lui per vittima. E poi scusate,chi starebbe con una persona che pensa che la sua ragazza stia con un altro? Semplice, una persona che di te non se ne frega nulla” – svela Flavia con il dente piuttosto avvelenato – “Ognuno è libero di credere ciò che vuole, ma fino a prova contraria sono io che ho reso pubblica la rottura, se non lo avessi fatto io lui avrebbe continuato a prendervi in giro dicendo di stare con me finchè gli faceva comodo, sempre per questione d’immagine. Credete che sia bello per me dire che non se ne fregava di me (mai salito a Milano, mai voluto conciliare gli impegni di lavoro con il vedermi, nemmeno per il mio compleanno)? No,credetemi da donna è abbastanza umiliante. In più perchè avrei dovuto fare questo programma se fossi stata già fidanzata? A livello economico, non mi è entrato nulla in tasca“. In effetti, su questo punto ha ragione visto che, almeno finora, non ha mai fatto neanche una serata tuttavia il suo messaggio finisce con un attacco molto chiaro al suo ex: “Mi ha detto più volte che: ‘Nessuno lo mette in quel posto a Tommaso Scala, tu mi vuoi lasciare? Sappi che io ti combino un casino’. Ma la vita è la mia e non è un teatrino, e non voglio che diventi una farsa“. A chi credete?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top