Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: la verità sul loro incontro

tommaso-flavia1Gossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Finalmente abbiamo la verità! Nella tarda serata di ieri, per non dire questa notte, è stata Flavia Fiadone a fugare ogni dubbio dei fans e a scrivere un messaggio molto eloquente sul recente incontro che avrebbe avuto a Milano con Tommaso Scala e di cui vi abbiamo parlato di recente. Il mondo del gossip e di Uomini e Donne non aspettava altro e così anche questi nodi sono finalmente venuti al pettine, con la Fiadone, che facendo sue anche le intenzioni di Tommaso (che poi ha riportato lo stesso status anche sulla sua pagina ufficiale), ha steso un lungo intervento per spiegare ai fans cosa è davvero successo tra loro nelle ultime settimane dopo le reciproche accuse volate sul web: “Ciao ragazzi! Volevamo separatamente, ma di comune accordo ringraziarvi dell’affetto e del calore che ci avete sempre dimostrato e che ci dimostrate tutti i giorni. Infatti cogliamo l’occasione di comunicarvi che successivamente a ciò che è successo, in maniera privata e lontano dagli occhi dei riflettori, ci siamo incontrati, chiariti e spiegati” – hanno fatto sapere i due ex fidanzati di Uomini e Donne che confermano le segnalazioni e le ultime voci di riavvicinamento.

Tommaso e Flavia svelano la verità sul loro incontro a Milano

Dunque, il chiarimento è davvero avvenuto ma a cosa ha portato? “Ci siamo chiesti scusa per i toni usati, ma come si può capire siamo ragazzi di vent’anni e come tutte le coppie che vivono la vita reale, spesso capita di essere impulsivi e frettolosi nelle conclusioni senza accorgersi magari di sbagliare nei modi” – continuano a spiegare aggiungendo la conclusione a cui nessuno, tra i loro fans, voleva arrivare – “Quando ci siamo visti di persona abbiamo capito che non era possibile tornare insieme: quando si rompe un vaso è quasi impossibile rimettere insieme i cocci rotti. Per questo abbiamo deciso di restare in rapporti civili e pacifici“. Tommaso e Flavia, memori del successo maturato a Uomini e Donne e consapevoli di dovere moltissimo al proprio pubblico, hanno poi terminato l’intervento ringraziando i loro fans per averli sempre sostenuti e seguiti nonostante tutto il caos delle scorse settimane quando, in realtà, si capiva ben poco della loro storia d’amore. Purtroppo, dunque, dobbiamo accettare la loro decisione e archiviare per sempre Tommaso e Flavia come coppia, rinunciando, a questo punto, a vederli anche nel programma estivo di Maria De Filippi, Temptation Island.

Tommaso e Flavia rimangono amici dopo Uomini e Donne

Tommaso Scala, in attesa di un nuovo amore, si dedicherà alle serate e agli eventi a cui è chiamato a presenziare in seguito alla popolarità ottenuta con Uomini e Donne mentre per Flavia potrebbe profilarsi una bella novità all’orizzonte. Sono davvero tanti, infatti, coloro che la vorrebbero sul trono il prossimo anno a Uomini e Donne nella speranza che per lei possa finalmente giungere l’uomo giusto! Così come vi abbiamo detto ieri, c’è anche un’altra ex corteggiatrice che punta al trono e, pensiamo che, mai come questa volta, ci saranno tantissime candidate a sedere sulla poltrona rossa più ambita della televisione italiana!

1 Comment

1 Comment

  1. Anna

    2 giugno 2014 at 12:33

    Voi non sapete come fare per farvi vedere quanto più si può siate il peggio del peggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top