Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: la scelta era vera?

tommaso-flavia-scelta1Gossip Uomini e Donne, Flavia Fiadone svela la verità sulla scelta di Tommaso

Le ultime dichiarazioni di Flavia Fiadone lasciano forti dubbi rispetto alla scelta di Tommaso Scala, avvenuta lo scorso 27 marzo a Uomini e Donne. Il gossip, all’indomani del Ferragosto, getta un ombra sulla fine del trono di Tommaso Scala, il quale continua a rimanere nel mirino dei telespettatori per come è finita la sua storia con la Fiadone. E’ proprio la stessa Flavia, dopo che l’aveva fatto Germana Meli in studio, a lasciarci intuire che si possa essere trattato di una scelta televisiva da parte di Tommaso e la sua intervista rilasciata a Cronaca Rosa è un chiaro segno in questo senso. Ma partiamo con ordine: cosa ha spinto la toscana a voler partecipare a Uomini e Donne? “Quest’esperienza è arrivata parlando con gli amici, che hanno dato il mio numero alla redazione. Guardavo il programma, non perché fossi una sfegatata, ma per stima nei confronti di Maria De Filippi e mi emozionavo al momento delle scelte. Sono stata indecisa fino all’ultimo (infatti all’inizio non riuscivo ad essere me stessa), ma alla fine, poiché la registrazione sarebbe stata dopo la data di un esame per me importante, prima del quale non mi sarei mossa, l’ho presa come un segno del destino“.

Flavia Fiadone mette in dubbio la scelta di Tommaso

Flavia è molto onesta nel dichiarare che Tommaso l’ha colpita fin dal primo momento, alimentando in lei un sentimento che è cresciuto sempre di più e arrivando alla scelta convinta di voler intraprendere una relazione con lui. Ma, proprio in questo senso, arrivano le parole che nessuno si aspettava, la sensazione che Scala non la ricambiasse a pieno: “Il giorno della scelta, il 27 marzo, ero più tesa che mai. Non potevo pensare di aver buttato sette mesi, che avrei potuto non rivedere Tommaso, anche se da gennaio sentivo che la cosa non andava avanti da parte sua. Evidentemente il sesto senso femminile sbaglia di rado“. Nonostante questo sentore, Flavia ha voluto dar credito a quelli che erano i suoi sentimenti, sperando in un rapporto serio e completo con l’ex tronista di Uomini e Donne: “Avevamo due concetti diversi di relazione: io da una storia mi aspetto delle cose che tutte le donne con un briciolo di dignità si aspettano. Inizialmente sono passata sopra a tanti atteggiamenti che normalmente non tollero, ma dopo varie litigate ho smesso di raccontarmi palle e ho realizzato che le cose non andavano bene ed era il momento di dirsi basta” – ha detto amareggiata aggiungendo un’altra considerazione – “Dopo esserci conosciuti in un programma televisivo sia lecito che non scatti l’amore, ma il rispetto sta alla base di tutto e quello è venuto a mancare“.

Flavia non vuole più sentire Tommaso

Flavia si dice molto dispiaciuta anche di tutte le polemiche che hanno seguito la rottura e ribadisce, così come ha fatto nella lettera indirizzata a Di Più, anche di non sentire l’esigenza di mantenere i contatti con Tommaso visto come si è comportato con lei. Attualmente la vediamo più bella che mai negli scatti del suo profilo Instagram e chissà che dopo la vacanza in Grecia non decida di accettare il trono di Uomini e Donne!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top