Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tommaso e Flavia: chiarimento in studio?

tommaso-scala-flavia-fiadone-modelliGossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Domani pomeriggio è prevista una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne e già cominciano a circolare i primi gossip rispetto all’eventualità che Tommaso Scala e Flavia Fiadone possano tornare in studio per parlare a Maria De Filippi della loro situazione. La coppia, che si è scelta a Uomini e Donne, lo scorso 27 marzo 2014, non è riuscita a superare neanche un mese intero di fidanzamento ma, al contrario, dopo qualche settimana, si è sgretolata sotto i colpi della lontananza e dei pettegolezzi. Dopo l’annuncio pacifico della rottura, da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, in rete, è partito il botta e risposta tra i due ex fidanzati circa la possibilità che entrambi abbiano avuto altre persone fuori dal programma fin da prima della scelta. Lui ha accusato lei di essere ancora legata al suo ex fidanzato Daniele e lei ha fatto sapere, anche attraverso la testimonianza di un’amica, di sapere con certezza che lui avrebbe ancora una storia con la sua ex di Napoli. Dopo la tempesta mediatica, però, ecco che tutto è andato via via scemando con alcuni ben informati che hanno segnalato di aver rivisto la coppia di nuovo insieme la scorsa settimana.

Tommaso e Flavia tornano in studio da Maria De Filippi?

Così come vi abbiamo già detto qui, sembrerebbe che Tommaso Scala sia stato avvistato a Milano nei giorni scorsi e che si sarebbe reso protagonista di una discussione animata con Flavia alla stazione centrale. Non sappiamo con sicurezza se i protagonisti della segnalazione fossero davvero i Flatomini, tuttavia, il fatto che la Fiadone abbia ripreso ad interagire con l’ex suocera e con l’ex cognato sui social network potrebbe anche essere una prova che qualcosa si stia muovendo. Qualcuno ipotizza che la coppia possa essere stata scelta da Maria De Filippi per partecipare al nuovo format “Temptation Island“, il corrispondente del vecchio “Vero Amore” che dovrebbe tornare in estate anche, per adesso, si tratta solo di voci. Non è un mistero che, al momento della scelta di Tommaso a Uomini e Donne, lo staff che lavora per il programma sapesse già che, con tutta probabilità, i due si sarebbero lasciati di lì a poco, dunque, non sappiamo se credere o non credere al fatto che vadano insieme in questa nuova trasmissione.

Tommaso e Flavia, presto il chiarimento da Maria?

Ciò che potrebbe essere più plausibile, invece, così come accaduto per Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, sarebbe il ritorno in studio di Tommaso e Flavia, chiamati a spiegare, una volta per tutte, cosa è realmente successo tra loro dopo la scelta e perchè la loro storia non ha funzionato nella vita reale. Pensiamo che la coppia debba una spiegazione ai tantissimi fans che, per oltre sette mesi, li hanno seguiti in trasmissione, tifando perchè i due finissero insieme. Tomamso e Flavia saranno presto, se non già domani pomeriggio, ospiti nello studio di Maria De Filippi?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top