Skip to main content

Uomini e Donne, Tommaso Scala e Flavia Fiadone

C’è un’importante novità sul caso di Tommaso Scala e Flavia Fiadone. L’ultima coppia ad uscire da Uomini e Donne, come sapete, ha deciso di chiudere la loro relazione a neanche un mese dalla scelta eppure non si placano i gossip le voci di coloro che dicono di conoscere la verità su questa situazione. In principio, a dare manforte a Flavia, è stata la sua amica più stretta che ha testimoniato contro Scala, parlando di una storia che l’ex tronista starebbe ancora vivendo con la sua ex di Napoli. Dal canto suo, Tommaso ha fatto intervenire anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia D’Agostino in suo favore per ribaltare la situazione e rivelare che, invece, era Flavia ad avere una doppia vita a Milano con il suo ex Daniele. Nell’impossibilità di stabilire, almeno per ora, chi dei due dica la verità e chi, invece, ha preso in giro l’altro, ecco che anche altri ex protagonisti di Uomini e Donne si stanno esprimendo in merito, rendendo pubblico il proprio pensiero. Tra questi spicca il parere di Aldo Palmeri, il quale è stato il compagno d’avventura di Tommaso nel suo percorso a Uomini e Donne.

Aldo Palmeri parla di Tommaso e Flavia

Intervistato ieri da Fanpage, il siciliano, oltre a svelare la sua ipotetica partecipazione al programma Temptation Island insieme ad Alessia, si è soffermato anche a parlare di com’è andata a finire la storia tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone. Palmeri, dopo aver condiviso con lui l’esperienza del trono under di Uomini e Donne, ha vissuto per circa sette mesi fianco a fianco a Tommaso e, nel corso del loro trono a Uomini e Donne, ha avuto modo di capire come è solito pensarla il campano per cui non ci stupisce la sua risposta sulla questione. Secondo Aldo, infatti, potrebbe avere ragione Flavia in tutta questa storia con Tommaso che avrebbe tirato in ballo la storia del suo ex fidanzato soltanto per uscire pulito da questo rapporto. Scala, infatti, potrebbe aver fatto tranquillamente una scelta televisiva per poi, con il passare del tempo, far apparire Flavia come “la cattiva” della situazione, incolpandola in modo gratuito di averlo preso in giro fin dalla scelta a Uomini e Donne.

Tommaso ha incastrato Flavia?

Secondo Aldo, non sarebbe la prima volta che Tommaso assume un comportamento ambiguo soltanto per “salvare la faccia” e, dunque, per esperienza, è più portato a credere alla versione di Flavia che si è ritrovata incastrata nel gioco del campano. In effetti, sul web, sono in molti a pensarla così e a supportare la Fiadone dopo la notizia della rottura con Tommaso. I recenti rumors, in questo senso, ci informano di un probabile chiarimento avvenuto tra Tommaso e Flavia di recente a Milano anche se non sappiamo se quest’incontro abbia a che fare con la loro futura partecipazione a Temptation Island. Ci sarà ancora una volta lo zampino di Maria De Filippi in questa situazione?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.