Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Tommaso e Emanuele: sono i flop della stagione?

tommaso-scala-emanuele-trimarchiGossip Uomini e Donne, Tommaso Scala e Emanuele Trimarchi flop?

Dopo avervi riportato i dubbi dei fans di Luce Barucchi e Luca Viganò, preoccupati per l’eccessiva gelosia dell’ex tronista, ecco che è arrivato il momento di fare un pò di gossip sui personaggi più in vista di Uomini e Donne. La stagione del programma di Maria De Filippi è ormai giunta al termine per cui, da più parti, si stanno facendo dei bilanci su ciò che è andato meglio e ciò che, invece, non è molto piaciuto al pubblico che segue la trasmissione. In particolare, quali sono i personaggi che sono piaciuti di più e quali di meno? Partiamo da questi ultimi e parliamo, a questo proposito, di due ex protagonisti di Uomini e Donne che, negli ultimi tempi, si sono attirati moltissime critiche negative da parte dei loro stessi fans che, in più occasioni, non si sono fatti scrupoli dal voltargli le spalle. Ci riferiamo ad Emanuele Trimarchi e Tommaso Scala che, dopo aver entusiasmato i telespettatori di Uomini e Donne, hanno finito con il deluderne una larga parte.

Emanuele criticato dopo la storia con Anna

Emanuele Trimarchi (ecco qui tutta la verità sulla presunta storia con Mia Cellini) è stato per mesi il corteggiatore preferito dal pubblico tant’è che la stessa Anna Munafò si è trovata spesso a dover prendere le difese di Marco Fantini (ora felice con Beatrice Valli) che rimaneva sempre un passo indietro al romano. Trimarchi ha brillato per simpatia e con il suo modo di fare intraprendente e schietto, oltre alla tronista, è riuscito a conquistare tantissime telespettatrici tanto da formare una sorta di esercito in suo favore sul web. Nel giro di qualche settimana, però, ecco che il consenso del pubblico si è trasformato in contestazione: lui, infatti, è stato considerato il maggiore responsabile della rottura con Anna e in molti lo hanno accusato di averle detto soltanto un “si” televisivo, senza una reale intenzione di intraprendere una storia seria e duratura con la Munafò dopo Uomini e Donne. Le fans più irriducibili gli sono rimaste sempre accanto, tuttavia, è innegabile che Emanuele e la sua pagina Facebook abbiano registrato un sensibile calo di consensi. Ad oggi, infatti, il suo ex rivale Marco è molto più seguito di lui sui social network anche se Trimarchi è ancora il principale candidato al trono il prossimo anno.

I fans contro Tommaso Scala

Stesso discorso per Tommaso Scala. Il suo percorso a Uomini e Donne e la sua storia d’amore con Flavia Fiadone, terminata di recente con un chiarimento, hanno emozionato il pubblico, tuttavia, il modo in cui tutto si è risolto in una bolla di sapone ha destabilizzato i fans. Questi, infatti, dopo aver ascoltato la versione di Tommaso e quella di Flavia, hanno deciso di schierarsi in massa dalla parte della Fiadone, accusando Scala di non aver mai voluto fare sul serio con lei e di cercare solo visibilità. Sui suoi profili social sono ancora molti coloro che continuano ad attaccarlo per il suo comportamento. Sono proprio loro i flop dell’ultima stagione di Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top