Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna volta pagina: a Ischia dimentica Francesco

teresanna2Gossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna

Dopo avervi parlato dei problemi che preoccupano Alessandro Pess e la sua fidanzata Rossella in fatto di gravidanza, ci occupiamo di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, dandovi una notizia che, di certo, non aspettavamo di sapere. Fino ai giorni scorsi, infatti, il gossip di Uomini e Donne si è sempre dedicato allo stato d’animo di Teresanna, parlando di come l’ex corteggiatrice sentisse la mancanza dell’ex fidanzato dopo la rottura. Adesso, invece, siamo al cospetto di nuove informazioni circa la vita della Pugliese e i giorni di vacanza che sta trascorrendo. La bella Terry, in questi giorni, è di scena ad Ischia dove, insieme al suo gruppo di amici, sta passando delle giornate che definire divertenti è riduttivo. Le foto che ritraggono l’ex protagonista di Uomini e Donne ci parlano di una ragazza finalmente serena e gioiosa che, di certo, non sembra soffrire troppo per amore. Francesco Monte è già un ricordo per Teresanna oppure la napoletana sta cercando di andare avanti con la sua vita soffrendo ancora per lui?

NUOVO DUELLO DEL NOSTRO CONCORSO SU UOMINI E DONNE: VOTATE LA COPPIA PIU’ AMATA!!

Teresanna volta pagina a Ischia

Sulla sua pagina Facebook, proprio qualche giorno fa, ha parlato di estate, di voglia di vivere e di godersi ogni momento bello della vita e, in ultimo, anche di ormoni impazziti. Che abbia trovato già un nuovo amore o, quantomeno, una persona alla quale dedicare le sue attenzioni? Intanto, c’è da dire che Teresanna, in questo momento, ad Ischia, sta unendo l’utile al dilettevole visto che oltre ai giorni di relax, si sta anche occupando di girare nuove scene della fiction che le vede tra i protagonisti di “Ischia Forever“. A questo proposito, sapete che è proprio la storia con Francesco ad averle permesso di avere il suo ruolo?  “Il giorno prima del mio compleanno mi contatta una signora e mi racconta la storia della sua vita, mi vuole vedere, ci incontriamo, e mi racconta di questo suo grande amore e purtroppo questo uomo è scomparso…e non riuscendo a riposare la notte seguiva le mie puntate di Uomini e Donne… si è appassionata alla mia storia e cosi quando il progetto della fiction è andato in porto mi ha contattata. Voglio dire che non era nei miei progetti fare l’attrice, ma mi è capitata così l’ho preso al volo” – ha detto Terry qualche settimana fa a Radio Manà Manà.

BELEN E STEFANO: RIVELATI I DETTAGLI DEL LORO MATRIMONIO!!

Francesco e Teresanna: cosa accadrà?

In questo periodo, la Pugliese è impegnatissima con il suo lavoro e anche le serate non le mancano di certo. C’è un evento, poi, che stiamo aspettando con ansia: il prossimo 8 settembre Teresanna e Francesco si rivedranno in occasione di una partita di beneficenza: cosa succederà a Bitonto in quell’occasione? E, nelle puntata di Uomini e Donne che Maria De Filippi ha intenzione di dedicare alle vecchie coppie uscite dal suo programma? C’è ancora molto da scoprire e noi non vediamo l’ora di saperne di più sui Tefran!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top