Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna torna su Francesco e Jessica: ecco cosa accadde davvero

teresanna-pugliese-napoliGOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCOO E TERESANNA – Sono passati mesi e finalmente ne sappiamo di più sulla questione. Quest’oggi, il gossip su Uomini e Donne ci riporta a parlare di Francesco e Teresanna e del presunto tradimento di Monte con Jessica Cerniglia. Sulla vicenda scoppiata a Uomini e Donne nello scorso mese di ottobre, non abbiamo mai saputo la verità, tuttavia, la scelta di Teresanna di perdonare Francesco la dice lunga. O ha scoperto che il suo fidanzato è stato accusato ingiustamente oppure ha deciso di perdonare, dimenticare e andare avanti qualsiasi cosa sia successa con Jessica. Durante una delle sue ultime serate, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata indietro nel tempo, a quelle puntate che si sono svolte in modo così concitato. Nel frattempo, ha scoperto nei dettagli come si andarono le cose tra Francesco e Jessica e, soprattutto, chi dei due dice la verità in merito a quella brutta storia?

TERESANNA PARLA DI FRANCESCO E JESSICA CERNIGLIA – Sono stati i suoi fans a chiederle delucidazioni in merito e Teresanna, da ragazza schietta e verace che è, ha subito preso la palla al balzo per puntualizzare tutto quello che, invece, era passato inosservato. La Pugliese ha ricordato i momenti più duri di quella vicenda, da quando Jessica entrò nelle loro vite  per raccontare la sua versione dei fatti, ossia che Francesco trascorse con lei una notte d’amore dopo una delle sue serate estive in Sicilia. Jessica fu molto chiara nel raccontare tutti i dettagli di quella notte e della stanza che ospitò quell’incontro ma cosa ne pensa Teresanna? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha smentito tutto con i fans, spiegando che la Cerniglia non è altro che una ragazza che ha cercato di intrufolarsi nel loro mondo a colpi di bugie e di invenzioni. Terry ha detto di aver trascorso molto tempo a telecamere spente a Uomini e Donne, momenti in cui ha potuto parlare e chiarirsi con Francesco. Il fidanzato le ha raccontato la sua tesi e lei crede ciecamente alle sue dichiarazioni. Monte con lei non si è mai contraddetto e questo le basta a credere che ogni parola uscita dalla sua bocca sia stata pronunciata con sincerità.

ANDREA E CLAUDIA RICEVONO LA TANTO ATTESA SORPRESA DEI FANS!

TERESANNA RIVELA COSA ACCADDE A UOMINI E DONNE – Quanto alla sua reazione, invece, scopriamo che le cose non sono andate proprio come abbiamo visto a Uomini e Donne. Teresanna, che ha un carattere molto forte, non si limitò alle semplici urla e ai pianti di disperazione nell’apprendere cosa volesse dirle Jessica. Anzi, il suo fu un comportamento molto violento: ruppe una sedia e una telecamera, scene, queste, che sono state prontamente censurate dalla redazione di Maria De Filippi che ha preferito non mandarle in onda. Ciò che importa ai suoi fans, oggi, è che lei sia tranquilla nel confermare che niente di ciò che ha detto la Cerniglia si accaduto davvero ma è proprio questa la verità? Jessica sapeva troppo sulla stanza di Monte, che ne pensate?

3 Comments

3 Comments

  1. Gaia

    24 giugno 2013 at 19:20

    Io sono una fan di Francesco e Teresanna però credo che Francesco ha tradito veramente Teresanna e non solo una volta!!

  2. maria

    25 giugno 2013 at 16:15

    anke se franceswco a tradito terry lei in primis nn ci a creduto ed e andata avanti ,mo xke ne parla?’xke l amore che li legava nn esiste +

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top