Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Teresanna tace su Francesco e Cecilia e cambia look: pensa al trono rosa?

teresanna3Gossip Uomini e Donne, Teresanna tace su Francesco e Cecilia

Fino a ieri mattina prometteva vendetta e, adesso, invece, tutto sembra tacere sul fronte Teresanna Pugliese. Il gossip rispetto alla coppia più discussa di Uomini e Donne degli ultimi giorni non smette di alimentarsi. Soltanto ieri, la bella Terry, ha coniato un nuovo hashtag per esprimere esattamente il suo stato d’animo circa la situazione attuale tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez (leggetelo qui), rendendo partecipi i suoi fans dei suoi pensieri in merito alla nascita di questo nuovo amore. Da ore, invece, abbiamo notato uno strano comportamento da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che non sta facendo altro che pubblicare immagini di paesaggi su Instagram; foto scattate in riva al mare e scatti che ritraggono un faro in bianco e nero hanno preso il posto di frecciatine e propositi di riscatto. Come mai Teresanna è diventata così mansueta, indifferente a ciò che capita nella vita di Francesco e in quella della sua nuova fiamma Cecilia? Non è che sta meditando di tornare in pianta stabile a Uomini e Donne?

TERESANNA E’ NEL NOSTRO SONDAGGIO DI OGGI: VOTATELA QUI!!

Teresanna Pugliese cambia look

C’è da dire che, almeno fino ad ora, Teresanna ha sempre respinto al mittente qualsiasi notizia che parlava di un suo nuovo approdo al trono rosa di Uomini e Donne ma questo succedeva prima di sapere che la sua storia con Francesco fosse finita per sempre. In cuor suo, infatti, la Pugliese continuava a sperare che ci potesse essere un riavvicinamento con Monte, un ritorno di fiamma con il suo ex, compagno di mille peripezie. La scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne di legarsi a Cecilia Rodriguez, con la quale potrebbe anche sperimentare una convivenza a Milano (leggete qui la notizia), invece, ha fatto andare in frantumi i suoi sogni d’amore, spingendo la napoletana a guardare avanti senza il suo grande amore. Presto, Maria De Filippi darà inizio ad una nuova stagione di Uomini e Donne e proprio il prossimo 16 settembre potremmo assistere ad un colpo di scena. Anche qualora non accettasse il trono, Teresanna, infatti, sarà tra gli ospiti che inaugureranno la prossima edizione della trasmissione, tra coloro che prenderanno parte alla puntata dedicata alle vecchie coppie formatesi nel programma.

EUGENIO E FRANCESCA: COSA SUCCEDERA’ A SETTEMBRE?

Teresanna pensa al trono rosa dopo Francesco?

L’ex tronista e corteggiatrice si ritroverà a spiegare alla conduttrice e ai fans che hanno sempre seguito lei e Francesco come sono andate a finire le cose e siamo certi, conoscendo la verve di Terry, che non mancheranno di certo riferimenti alla sua bella e nota rivale in amore (che tra l’altro sembra essere la sua copia esatta). L’ultimissima foto della Pugliese, pubblicata qualche minuto fa su Instagram, è quella che vi mostriamo in apertura che la ritrae con un nuovo look, con gli occhiali in stile professoressa. Terry ha ancora bisogno di vederci chiaro su Francesco e Cecilia prima di pensare ed, eventualmente, accettare il trono rosa? Siamo certi che Maria De Filippi, se solo Teresanna lo chiedesse, sarebbe ben lieta di dare alla sua prediletta l’opportunità di un nuovo trono, non credete?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top