Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Teresanna si sgancia da Francesco e Cecilia: duro attacco a Visto

teresanna-puglieseGossip Uomini e Donne, Teresanna si sgancia da Francesco e Cecilia

Ha detto basta. Teresanna Pugliese non ce la fa più ad essere sempre tirata in ballo ogni volta che si parla di Francesco Monte e Cecilia Rodriguez. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel giorno della splendida notizia del parto di Michelle Hunziker (leggete qui), si è ritrovata al centro del gossip. A puntare l’attenzione sulla bella Teresanna, quest’oggi, è il settimanale Visto, il quale ha avuto la brillante idea di pubblicare un fotomontaggio basato su lei e Cecilia in abito da sposa e su Francesco che, in mezzo a loro, annuncia di sapere già chi vuole sposare. Una cover più che fantasiosa che è stata incentrata sulle immagini che anche noi di GossipeTv vi abbiamo mostrato qui e che risalgono alla fiera “Ti Sposo” che si sta tenendo ad Ercolano in questa settimana. Un colpo basso, secondo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, qualche ora fa, dai suoi profili social ha fatto sapere di non poterne davvero più di questo triangolo. In realtà, però, la questione non sembra essersi risolta.

EUGENIO E FRANCESCA VICINI ALL’ANNUNCIO DELLA GRAVIDANZA

Teresanna attacca il settimanale Visto

Anche se Teresanna ha attaccato duramente il settimanale Visto, manifestando ampiamente il suo disappunto per quanto pubblicato oggi in copertina, crediamo che la cosa sarà destinata a ripetersi tra qualche giorno visto l’ultima notizia che riguarda l’ex tronista di Uomini e Donne. Proprio come vi abbiamo segnalato qui prima, infatti, Francesco e Cecilia saranno ospiti, il prossimo sabato 12 ottobre, della trasmissione Verissimo, dove, per la prima volta dall’inizio della loro storia d’amore, si confesseranno in un’intervista esclusiva di Silvia Toffanin. Con tutta probabilità, il nome di Teresanna uscirà fuori molte volte per spiegare il passato sentimentale di Francesco e per consentire a Monte di esprimere la sua verità ai fans per cui l’intervento di oggi di Terry potrebbe replicarsi già a breve. La Pugliese, stanca di tutto il clamore che questa liaison sta suscitando sul web e soprattutto stufa di essere messa in mezzo per fare gossip, questa mattina, vedendo la copertina di Visto, non si è potuta trattenere e ha così tuonato su Instagram: “I fotoromanzi a noi ci fanno un baffo” – ha scritto, commentando con la sua solita ironia.

RAFFAELLA FICO ORGANIZZA UN FINTO SCOOP E LITIGA CON GIANLUCA TOZZI

Teresanna ricomincia senza Francesco

Teresanna sta cercando di dimenticare la sua storia con Francesco, il grande amore che ha provato nei suoi confronti e tutte le delusioni che, invece, lui le ha inflitto per cui, leggere continuamente il suo nome accostato a quello della nuova coppia, dev’essere fastidioso per lei, al momento, vuole solo voltare pagina e andare avanti. A questo proposito, proprio ieri, nell’articolo che trovate qui, vi abbiamo svelato un prossimo progetto di Teresanna, una sorpresa che delizierà i suoi fans nel periodo di Natale. Intanto, sale l’attesa per l’intervista che vedrà Francesco protagonista: svelerà nuovi retroscena sulla rottura con Teresanna?

1 Comment

1 Comment

  1. anna

    12 ottobre 2013 at 12:22

    buongiorno, sono la solita sordomuta, mi dispiace che Teresanna ha lasciato a Francesco ma perché??????????????????? secondo me che non mi piace proprio proprio che Francesco e Cecilia stanno insieme e mi pare Cecilia è proprio furba perché vuole essere la cittadinanza italiana. Digli Francesco che deve lasciare a Cecilia perché Teresanna è proprio bella e simpatica di cui mi piace molto purtoppo si . Cecilia è come oca e la faccia di volgare. Mi dispiace. per cortesia mi manda la mia e mail. Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top