Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Teresanna si sfoga con Maria: “Cecilia s’è presa quello che io ho lasciato”

Gossip Uomini e Donne, Teresanna attacca Cecilia

Nuovo affondo di Teresanna nei confronti di Cecilia Rodriguez e così il punteggio tra le due donne di Monte si stabilizza sul 2-1 per la Pugliese. Quest’oggi il gossip su Uomini e Donne ci riporta sulla questione della rottura tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte con conseguente inserimento di Cecilia Rodriguez nel triangolo. La puntata andata in onda ieri a Uomini e Donne è stata molto seguita dai fans di Teresanna e della coppia che formava con Francesco tant’è che i telespettatori per giorni interi non hanno fatto che aspettare il momento del suo ingresso in studio. Quando Maria De Filippi ha annunciato il suo arrivo, la napoletana è stata accompagnata da un boato, da uno scosciante applauso che dimostra, una volta di più e semmai ce ne fosse ancora bisogno, quanto il pubblico la ami e si sia schierato dalla sua parte dopo la separazione da Francesco. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è sembrata molto turbata e profondamente triste nel raccontare il fallimento della sua storia e non ha fatto mistero di essere rimasta molto delusa dai comportamenti di Monte.

PRIMA FOTO DI FRANCESCO E CECILIA DA L MATRIMONIO DI BELEN

Teresanna Pugliese si sfoga a Uomini e Donne

Teresanna, pur attaccando Francesco e rimanendo ancorata a spiegare quelle che sono state le sue contraddizioni, in realtà, ne ha approfittato anche per screditare la sua nuova fidanzata Cecilia, la quale, ad onor del vero, aveva iniziato contro l’ex del suo fidanzato una guerra a distanza e senza esclusione di colpi. Accanto all’ex tronista di Uomini e Donne, attraverso un video girato al Vanity Chic di Pistioia (guardatelo qui), aveva puntualizzato che Francesco è solo suo e che, al momento, non c’è spazio per nessun altra nella sua vita, tanto meno la sua ex. La Pugliese, sempre molto ironica e pungente, le aveva poi risposto con una foto molto divertente in cui si dilettava a fare l’imitazione della rivale, sottolineando, per così dire, gli aspetti più artificiali della sua bellezza. Le avevamo lasciate in parità quando, con un’uscita che ha fatto molto discutere, Teresanna si è portata in vantaggio, facendo capire a Cecilia che ha poco da stare allegra visto che, fino a prova contraria, è stata lei a lasciare Francesco e non lui che ha troncato la relazione perchè innamorato di un’altra: “Attenzione, in fondo la ragazza si è presa quello che io ho lasciato perdere” – ha evidenziato Terry con la sua indomita fierezza.

ILARY BLASI HA FATTO UNA GAFFE CHE HA FATTO INFURIARE TOTTI

Teresanna parla di Cecilia Rodriguez

Dunque, la corteggiatrice ha voluto mettere i puntini sulle “i” anche se non ha nascosto di aver lasciato Francesco per motivi diversi rispetto all’amore. Teresanna non hai smesso di provare un forte sentimento per Francesco, tuttavia, ha precisato di non poter andare avanti con la storia perchè arrivata ad un tale stato di disperazione da non poter vivere accanto a lui, un ragazzo al quale è sempre mancata la voglia di condividere e di progettare il futuro accanto alla sua fidanzata. La musica è cambiata da quando sta con Cecilia?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top