Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Teresanna si purifica dopo Francesco: ecco la sua risposta

Gossip Uomini e Donne, Teresanna si purifica dopo Francesco

La batosta dev’essere stata dura da affrontare eppure Teresanna dimostra tutta la sua forza in quest’immagine. Il gossip rispetto ai protagonisti più amati di Uomini e Donne ci porta a parlare della bella ex corteggiatrice e di come sta prendendo la notizia della storia d’amore che il suo ex Francesco Monte ha appena intrapreso con Cecilia Rodriguez. Ieri mattina siamo stati tra i primi a diffondere questo scoop che ha destabilizzato i fans della coppia nata a Uomini e Donne nell’aprile del 2012 e oggi abbiamo avuto modo di approfondire ancora cosa sta accadendo in queste ore alle Baleari. Le fanpage dedicate a Teresanna Pugliese hanno assunto una chiara posizione di protesta rispetto alla scelta di Francesco di legarsi alle sorella di Belen dopo soli due mesi trascorsi in solitudine ma c’è da dire che anche gli stessi fans di Francesco hanno fatto sapere come la pensano in proposito e cioè che il loro beniamino abbia fatto un grosso errore a buttarsi in un questo nuovo rapporto. Voi come la pensate?

Teresanna risponde a Francesco e Cecilia Rodriguez

Ciò che è molto chiaro è il pensiero di Cecilia Rodríguez che, attraverso il suo profilo Instagram, così come potete leggere qui, ha fatto sapere di essere molto felice accanto all’ex tronista di Uomini e Donne e ha ringraziato con emoticons e brevi frasi tutti coloro che le hanno fatto i complimenti augurandole la migliore fortuna in amore con Monte. Lei e Francesco non potrebbero essere più felici di come sono oggi, agli albori di questo rapporto appena nato ma è innegabile che per una coppia raggiante ci sia sempre qualcuno destinato a soffrire.  Come successe anche ad Emma Marrone (proprio qualche ora fa abbiamo pubblicato il paragone), anche Teresanna, al momento, sta facendo i conti con la notizia che ha spezzato le gambe ad ogni futura possibilità di tornare insieme a Francesco. Proprio ora che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembrava disposta al chiarimento e a cercare una soluzione che potesse risolvere i problemi con Francesco, ecco che il tarantino ha scelto di voltare pagina e di dimenticare il loro amore. Non poteva essere più chiaro di così nel far sapere alla sua ex le sue intenzioni e il suo rifiuto di tornare con lei un domani. La domanda che ci poniamo è: come starà passando Teresanna queste ore così difficili dove siamo bombardati di continuo di nuove immagini che ci parlano di Francesco e Cecilia felici e innamorati?

SEMBRA FATTA PER ELEONORA E CLAUDIA SUL TRONO ROSA!

Teresanna incassa un duro colpo

Per ora, la Pugliese non rilascia ancora alcuna dichiarazione ufficiale e completa tuttavia la foto che vi mostriamo in apertura, dove sembra una Venere che sorge dall’acqua, è già molto esplicita. Inoltre, la bella Teresanna ha scelto di creare anche un nuovo hashtag che recita “guardare oltre ogni bassezza“. Che sia il suo modo per poter andare avanti quello di definire un colpo basso il nuovo amore di Francesco?

2 Comments

2 Comments

  1. maria

    23 agosto 2013 at 17:11

    tu questo volevi teresanna,x ritornare di nuovo sul trono,ormai sempre gli stessi sono i tronisti ,io quest anno nn lo guardero proprio

  2. sofy

    24 agosto 2013 at 10:21

    Francesco sei bellissimo, sei un latin lover.. teresanna dai un pò più elastica siete giovani, fatti una vita, sei bella, brava.. ma sul trono no eh!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top