Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna si confessa a Tutto Sposi: “Aspetto ancora l’amore”

Gossip Uomini e Donne, Teresanna parla d’amore a Tutto Sposi

Dopo esserci occupati dell’incredibile episodio che riguarda Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia e la presunta gravidanza della toscana,  ecco che il gossip su Uomini e Donne ci spinge a parlare di Teresanna Pugliese. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che domenica prossima sarà di nuovo ospite di Tutto Sposi per la chiusura della fiera, è stata intervistata al termine della sua passerella. La napoletana, come vi abbiamo detto qui, ha diviso la scena con Francesco Aiello, il modello di Carlo Pignatelli con cui, da qualche tempo, sembra essere entrata molto in sintonia. Per adesso, la splendida Teresanna ha fatto sapere di vedere Aiello soltanto come un amico, come una persona che le è stata vicino ultimamente e con cui può confidarsi liberamente su tutto quello che le passa per la mente. L’ex protagonista di Uomini e Donne, dopo la rottura con Francesco Monte, ha bisogno di guardare avanti e di pensare alla sua felicità e qualora si venisse a sapere che proprio il modello è riuscito in quest’impresa, non potremmo che esserne più contenti.

Teresanna Pugliese video da Tutto Sposi

Anche una parte dei suoi fans è molto curiosa e si auspica che Teresanna possa incontrare in Aiello l’uomo giusto per lei. In attesa di scoprire se la loro amicizia possa trasformarsi in qualcosa di più o no, ecco che vi proponiamo il contenuto di un video, postato su una delle fanpage dedicate all’ex tronista, in cui la Pugliese parla d’amore. La modella, avvicinata al termine della sua passerella in abito da sposa, ha voluto ringraziare Carlo Pignatelli per aver creduto in lei e per averle dato la bella possibilità di poter indossare i suoi abiti, delle creazioni che lei definisce delle vere e proprie opere d’arte. In realtà, proprio ieri vi abbiamo svelato che lo stilista, purtroppo, è incappato in uno scivolone, un pericolo errore di valutazione (leggete qui) tuttavia, i ringraziamenti di Teresanna sono più che doverosi. La conduttrice della manifestazione ha poi spostato l’attenzione sul versante sentimentale chiedendo alla ragazza se intende indossare l’abito bianco a breve. Teresanna, tra una risata e l’altra, ha fatto sapere di sognare le nozze come ogni donna tuttavia per lei, il grande giorno è ancora molto lontano.

Clamoroso gesto di Anna Munafò nei confronti di Emanuele! 

Teresanna Pugliese aspetta l’amore

Non ha alcuna intenzione di percorrere le orme di Elisabetta Gregoraci, a cui la partecipazione a Tutto Sposi di qualche anno ha portato subito fortuna, ma, nonostante la brutta delusione che le ha inflitto Monte, Teresanna ha dimostrato di credere ancora nell’amore. La Pugliese, infatti, si dice pronta ad essere felice ancora una volta e, pur escludendo un suo ritorno sul trono di Uomini e Donne, confessa di aspettare l’uomo giusto, la persona con cui condividere le gioie e i dolori della sua vita, a braccia aperte!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top