Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese trova una sosia: Elhaida Dani seguirà le sue orme?

GOSSIP UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE ELHAIDA DANI – Quest’oggi, iniziamo a parlarvi di Uomini e Donne facendo un pò di gossip. Da settimane, guardando lo show di Rai DueThe Voice of Italy“, non facevamo altro che chiederci chi ci ricordasse Elhaida Dani, colei che, ieri sera, ha trionfato tra gli altri finalisti del programma rivelazione della rete ammiraglia della Rai. Ebbene, quest’oggi, passando in rassegna le sue foto, abbiamo trovato la corrispondenza, il cosiddetto “perfect match” in una amatissima protagonista di Uomini e Donne, ossia Teresanna Pugliese. Non trovate, scorrendo la nostra gallery, che tra le due ci sia una fortissima somiglianza? Le due ragazze vengono da due mondi e due programmi molto diversi da loro eppure entrambe sono riuscite, in breve tempo a conquistarsi il favore del pubblico che sta dimostrando di essere molto affezionato sia a Teresanna che ad Elhaida. Avete notato come si somigliano queste due ragazze? L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne e la vincitrice di The Voice stanno vivendo un momento magico.

TERESANNA ED ELHAIDA SOMIGLIANZA – Teresanna Pugliese, in questi giorni, non potrebbe essere più felice di così. La sua vita è tornata ad essere felice da quando si è rimessa con Francesco Monte, approfittando dell’incontro dello scorso 9 maggio 2013. La coppia nata a Uomini e Donne il 16 aprile del 2012 ha finalmente ritrovato la serenità necessaria per portare avanti una relazione d’amore a distanza, condizione che si era persa, invece, nello scorso mese di gennaio quando, di comune accordo, sia Teresanna che Francesco decisero di lasciarsi e interrompere ogni contatto tra loro. I due, nonostante i problemi e la lontananza che li separava, hanno continuato ad amarsi e complice una questione burocratica da risolvere insieme, ecco che la scintilla è scoccata ancora una volta tra loro. Adesso, i Tefran si preparano a vivere la seconda estate insieme, consapevoli di essere molto più forti rispetto ai prime tempi del loro fidanzamento a Uomini e Donne, quando ancora dovevano conoscersi bene. Certo, i loro caratteri rimangono fumantini e, a tratti, incompatibili, tuttavia quando c’è un amore grande come quello che hanno sempre provato Francesco e Teresanna l’uno per l’altra, c’è anche la volontà di superare insieme ogni ostacolo che si porrà sul loro cammino.

ELHAIDA DANI E TERESANNA PUGLIESE AMATE DAL PUBBLICO – Anche per Elhaida Dani, oggi è un giorno bellissimo. Ieri sera noi a tantissimi altri telespettatori l’abbiamo vista trionfare nello show di Rai Due, The Voice, certi che il suo sarà un nome di cui sentiremo parlare a lungo. Il suo coach, Riccardo Cocciante, fin dall’inizio, ha speso parole lusinghiere per il suo talento e la sua tecnica indiscutibile e, ieri sera, ha voluto porre l’accento sulle sue qualità umane e sull’umiltà che la contraddistingue. La sua è stata una vittoria meritata e condivisa da larga parte degli affezionati del programma che, sicuramente, decreteranno il successo della Dani come cantante al di fuori del contesto del talent. Sia lei che Teresanna, dunque, sono amatissime dalla gente che le apprezza per aspetti molto più profondi del solo aspetto fisico.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top