Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese su Francesco Monte: “Spero possa trovare una come lui”

francesco-monte-teresanna-puglieseGOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Eccoci anche di domenica pomeriggio a fare un pò di gossip su Uomini e Donne. Quest’oggi vogliamo ritornare a parlare di Teresanna Pugliese e di Francesco Monte, ormai tornati single dopo la fine della loro storia nata l’anno scorso, di questi tempi, a Uomini e Donne. Come vi abbiamo già segnalato ieri, pare che, al momento, l’intenzione di Teresanna sia quella di rimanersene un pò in disparte a pensare a se stessa e ai suoi obiettivi così come sta facendo o ha sempre fatto Francesco. La Pugliese ha smentito le voci che vedrebbero presto sul trono rosa di Uomini e Donne e ha ribadito che adesso la sua priorità è lo studio e l’affermarsi nel suo lavoro di organizzatrice di eventi a Roma. Nella sua vita attuale non c’è posto per l’amore, tanto più che il suo cuore sembra sempre andare nella stessa direzione, ossia verso Monte.

TERESANNA PUGLIESE PARLA DI FRANCESCO – Teresanna, fino ad ora, è stata sempre molto sincera nell’ammettere che, nonostante la recente rottura, i suoi sentimenti e i suoi pensieri sono sempre rivolti all’ex tronista di Uomini e Donne, con il quale, però, non può più stare. Teresanna ha parlato ad Eva Tremila negli ultimi giorni e ha definito come la separazione tra lei e Francesco sia stata più una resa dei conti che una rottura vera e propria. I due, ormai, avevamo divergenze d’opinioni tutti i giorni e litigavano continuamente a causa delle diverse prerogative di vita che avevano. Lei molto più focalizzata sul loro rapporto di coppia, attenta che nulla potesse turbare l’equilibrio con Francesco, lui, invece, più rivolto alla sfera professionale e alle amicizie. Le tantissime serate in giro per l’Italia, il lancio del marchio Spread e l’ultimo viaggio a Miami con il fratello Stefano e un suo caro amico, hanno contribuito a rompere ciò che era nato di bello a Uomini e Donne con Teresanna. Dunque, per i due si profila una primavera e un’estate da single con la Pugliese che ha fatto sapere, in modo categorico, di non voler far più ritorno a Uomini e Donne in qualità di tronista. Il suo cuore appartiene ancora a Francesco e non ha alcune intenzione di fare chiodo scaccia chiodo in questa maniera.

TERESANNA SPERA CHE FRANCESCO TROVI UNA COME LUI – E se, invece, fosse Francesco a tornare sul trono? Qualcuno ha pensato a quest’eventualità per la prossima stagione di Uomini e Donne? Teresanna ha fatto sapere il suo personale parere in merito a quest’ipotesi mostrandosi serena e tranquilla all’idea, pur non nascondendo un certo livore nei confronti dell’ex: “Se andasse sul trono? Spero possa trovare una come lui“. La Pugliese è stata cristallina in queste poche parole rilasciate a Eva Tremila. Da questa frase, capiamo che c’è ancora qualche conto in sospeso tra Francesco e Teresanna e che la Pugliese si sta molto trattenendo dal raccontare come si sono svolte in realtà le cose con Monte e dal rivelare più precisamente le cause della loro rottura. Secondo voi, perchè si sono lasciati?

1 Comment

1 Comment

  1. Maria Paola

    14 aprile 2013 at 15:09

    per la colpa di JESSICA cerniglia che accusato il loro rapporto d’ amore.
    la colpa è sua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top