Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese studia un copione: presto un film con Francesco Monte?

teresanna-pugliese-copioneGossip Uomini e Donne, Francesco e Teresanna

Sarebbe davvero una sorpresona per i suoi fans! In questa domenica pomeriggio, il gossip su Uomini e Donne non si ferma mai. Vi abbiamo già parlato delle rivelazioni di Andrea Offredi che, proprio ieri sera, ha parlato del suo rapporto con Claudia D’Agostino e vi abbiamo già mostrato la sorpresa che Tara Gabrieletto ha deciso di fare all’amica Alessia Cammarota. Adesso, invece, è la volta di Teresanna Pugliese, la quale, così come vi abbiamo detto qui, ha scelto di seguire i suoi sogni e le sue inclinazioni frequentando una scuola di recitazione. L’ex protagonista di Uomini e Donne, al momento, è regolarmente iscritta alla scuola di Giancarlo Giannini e sta seguendo le prime lezioni tenute dall’attore e dal suo staff. Proprio come sta facendo anche Francesco, che sta frequentando la scuola di Rossella Izzo e Fioretta Mari a Roma, anche la napoletana è più che decisa a vedere realizzato il suo obiettivo, ossia quello di poter intraprendere una carriera da attrice.

Teresanna Pugliese studia un copione

In una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram, Teresanna si è fatta immortalare mentre studia un copione, uno dei primi che le sono stati affidati. Evidentemente, la Pugliese avrà presto un esame da dare per cui è chiaro che in questi giorni si sta impegnando al massimo per migliorare la sua performance. Teresanna è convinta delle sue possibilità, perfettamente consapevole di riuscire a poter fare bene in questo mestiere: “Tempo al tempo e matureranno le mele” – ha fatto sapere attraverso un hashtag creato ad hoc per l’occasione. In effetti, Teresanna, dopo l’esperienza maturata con la fiction “Ischia Forever“, deve aver scoperto la sua passione per la recitazione e deve aver capito che è questo il lavoro che vorrebbe fare per vivere. Se, inizialmente era solo il suo ex fidanzato Francesco Monte ad aver espresso questo desiderio, adesso è anche lei ad uscire allo scoperto manifestando la sua volontà di intraprendere questo mestiere. Di questo passo, ecco che, però che nella mente dei suoi fans, sta balenando un’altra idea. Considerato che sia la Pugliese e sia Francesco Monte stanno studiando per poter fare gli attori un giorno, non è possibile che, un domani, possano trovarsi sullo stesso set, magari ad interpretare due personaggi legati dalla trama?

Francesco e Teresanna faranno un film insieme?

Certo, alla fantasia non c’è mai limite, tuttavia, tutto è possibile. Il mondo delle fiction e del cinema è talmente variegato e complesso che potrebbe anche accadere, facendo lo stesso mestiere, di doversi incontrare di nuovo per lavoro. Cosa succederebbe in simile caso? Monte resterebbe indifferente alla vicinanza della sua ex fidanzata? Intanto, pare che il suo impegno verso Cecilia Rodriguez si sia concretizzato in un anello di fidanzamento, un solitario che, qualche giorno fa, come potete vedere qui, è comparso all’anulare della mano sinistra della modella. Cosa pensate che accadrebbe se Francesco e Teresanna si ritrovassero faccia a faccia per cause di lavoro?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top