Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese star a Ischia: le foto dal set

teresanna-fictionGossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese attrice a Ischia

Se questa mattina vi abbiamo parlato della clamorosa foto postata da Cecilia Rodríguez e mirata a sfidare Teresanna Pugliese (leggete qui), in questo pomeriggio vogliamo voltare pagina per parlarvi degli ultimi gossip che riguardano la vita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La bella Terry sta facendo di tutto per dimenticare Francesco Monte e per ignorare la sua nuova storia con Cecilia Rodríguez e, naturalmente, gettarsi a capofitto nel lavoro, in queste situazioni, è la cosa migliore per una donna che vuole andare avanti. Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne registrata a Roma, ecco che la napoletana ha spiegato a Maria De Filippi tutti i motivi che l’hanno portata a chiudere il rapporto con l’ex fidanzato a fine giugno. La più amata corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato di aver assistito ad un progressivo cambiamento da parte di Francesco che, nell’arco di un anno, ha subito una trasformazione radicale passando dall’essere un mite agnellino ad un animale da palcoscenico. Ma c’è di più e ve l’abbiamo anche svelato di recente in quest’articolo.

ALESSANDRA PIERELLI BECCATA A CENA CON…

Teresanna dimentica Francesco e Cecilia a Ischia

Teresanna, presa dalla foga si confessarsi dopo mesi di silenzio stampa, ha deciso di vuotare il sacco e di ammettere il tradimento subito. Dunque, Jessica Cerniglia, Massimo Zambataro e, di riflesso anche Tara Gabrieletto, avevano ragione quando, a Uomini e Donne, raccontavano il loro punto di vista. Tra Monte e la Cerniglia c’è stato più che un semplice incontro amichevole dopo le sue due serate in Sicilia e Teresanna, che sul momento, ha creduto alle parole del suo fidanzato, ha avuto modo di scoprire in privato la verità. Tuttavia la scelta di perdonare Monte e di ripartire con la relazione è stata molto coraggiosa da parte sua. La Pugliese, però, tralasciando ciò che è stato, ha estremo bisogno di gettarsi alle spalle tutti i gossip e i rumors sulla sua storia con Francesco e di ricominciare da se stessa e dai suoi obiettivi. Uno di questi è proprio “Ischia Forever“, la fiction per la quale è stata ingaggiata come attrice. Dopo aver visto che lo stesso Monte è stato voluto in un episodio della prossima serie di Don Matteo e che Rosa Baiano ed Emanuele Pagano avranno una loro parte in una nuova sitcom (leggete qui tutte le novità sulla coppia), è giunto anche il momento di Teresanna di spiccare il volo.

FRANCESCA DEL TAGLIA E’ INCINTA? QUI LA RISPOSTA DELLA COPPIA!

Ischia Forever, le foto più belle di Teresanna dal set

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha appena finito di girare alcune scene a Ischia, dove è stata accolta come una star. Il pubblico non smette di sostenerla e di schierarsi dalla sua parte e la Pugliese non potrebbe sentirsi più amata di così in questo periodo. Il progetto della fiction, poi, è chiaramente basato sulla sua presenza. La regista Lucia Cassini, infatti, l’ha voluta fortemente nel suo cast dopo averla vista a Uomini e Donne quando tornò a corteggiare Francesco. La sua determinazione e il forte amore che provava per questo ragazzo le hanno ricordato un suo amore di gioventù per cui una telefonata a Terry è stata doverosa. E la Pugliese ha risposto con molto entusiasmo a quanto pare!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top