Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese sogna le nozze: “Voglio stare con Francesco per sempre”

teresanna-francesco-si-sposanoGOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – In questo pomeriggio il gossip ci porta a parlare di una delle coppie più amate di Uomini e Donne, prospettandovi una realtà bellissima per tutti coloro che amano Francesco e Teresanna. Soltanto ieri, vi abbiamo parlato dell’ultima serata di Teresanna Pugliese che, a San Giorgio a Cremano, ha avuto modo di trascorrere qualche ora con i suoi fans che l’hanno voluta salutare all’inaugurazione del negozio di cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne faceva da madrina. In quell’occasione, la Pugliese ha raccontato come si sta svolgendo la sua vita adesso che è tornata con Francesco Monte, arrivando a condividere gli aspetti più privati della sua storia d’amore ritrovata. La bella Terry, che aveva promesso ai suoi fans di pensare di più a se stessa quando era separata dal fidanzato, ha, in realtà, fatto sapere che nulla è cambiato rispetto al periodo precedente alla rottura con lei che, ancora una volta, mette i bisogni del compagno davanti ai suoi.

TERESANNA PUGLIESE SOGNA LE NOZZE CON FRANCESCO – Teresanna sta trascurando lo studio, gli esami che si era prefissata di dare a breve per poter poi conseguire la laurea e pensare di più a cosa fare per il futuro. Con un esame da superare tra pochi giorni, la Pugliese ha raccontato di non sentirsi ancora pronta e di non sapere se, in effetti, riuscirà ad aggirare questo scoglio. Come mai è rimasta indietro nello studio considerando che aveva promesso di pensare solo alle sue necessità dopo Uomini e Donne? Ebbene, il ritorno di fiamma con Francesco deve averla confusa un’altra volta, spingendola ad anteporre gli impegni di Monte alle sue priorità. Il suo è proprio un vero amore nei confronti del tarantino, un amore che la spinge a supportare in tutto il suo fidanzato senza pensare alle conseguenze che quest’atteggiamento potrebbe avere sulla sua vita. Ma, malgrado questo piccolo neo, c’è una splendida notizia per tutti gli amanti dei Tefran perché dopo essere tornati insieme da poco più di un mese, Teresanna ha fatto sapere di cominciare a sognare in grande. La Pugliese ha parlato espressamente di nozze, pur senza fare riferimento esplicito al matrimonio.

FRANCESCO VUOLE SPOSARE TERESANNA? – L’amore che lega Teresanna a Francesco è davvero molto forte e profondo, con la napoletana che, forse vedendo anche quanto sta accadendo tra Cristian e Tara (leggete qui per scoprirlo), inizia ad avere il desiderio di convolare a nozze con il compagno. Teresanna, infatti, ai fans ha detto che per lei nulla è cambiato dal giorno della scelta di Francesco a Uomini e Donne e che la sua risposta “ti dico si tutta la vita” è sempre valida e, nel tempo, sta assumendo un significato ancor più importante. La partenopea sogna l’abito bianco e sogna di poter formare una sua propria famiglia con il tarantino. Ma Monte la pensa allo stesso modo? In tante interviste che ha rilasciato, l’argomento “nozze” non è mai stato contemplato con lui che, invece, ha sempre parlato di lavoro e di futuro dal punto di vista professionale. I due vogliono le stesse cose dalla vita?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top