Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese saluta la primavera: “Vedo solo il sole e non qualcosa che non c’è”

teresanna-pugliese-uomini-e-donneGOSSIP UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE NOVITA’ – Oggi il gossip su Uomini e Donne ci porta da Teresanna Pugliese. La bella Terry è entusiasta dell’arrivo della primavera e ha deciso di condividere un pensiero con i suoi fans che la seguono su Facebook. Qualche ora fa, Teresanna Pugliese, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha postato sulla sua pagina fan su Facebook una canzone che rispecchia al massimo il suo stato d’animo attuale; si tratta di una canzona di Elisa che recita nel ritornello testuali parole: “Fare tutto come se vedessi solo il sole e non qualcosa che non c’è“. E’ chiaro che il pensiero ci va in automatico alla sua storia d’amore, ormai, finita con Francesco Monte e all’impossibilità di recuperare questo rapporto. Teresanna, anche di recente, è stata chiara e ha spronato i suoi sostenitori a non fissarsi troppo su questa rottura e, soprattutto, a non aspettarsi il ritorno di fiamma tra lei e Francesco.

TERESANNA PUGLIESE SALUTA LA PRIMAVERA – Teresanna, tra i suoi ultimi interventi, ha postato questo messaggio ai suoi fans che non hanno più alcun diritto di ipotizzare che tra lei e Francesco Monte le cose possano aggiustarsi: “A seguito degli ultimi eventi  ho il diritto e il desiderio di chiedervi, con grande rispetto, di evitare i continui post riguardanti ” la mia storia passata“. Apprezzo con il cuore  la vostra speranza ma credo fermamente che bisogna adattarsi e accettare con coraggio un cambiamento! Cosi’come ho fatto io!“. La Pugliese ha accettato il cambiamento e, soprattutto, ha riposto ogni speranza rispetto ad un ritorno di fiamma con Francesco. Qualcosa, nella loro storia, ormai si è perso e Teresanna non vede nessun tipo di spiraglio che possa far presagire ad una loro futura riconciliazione ma preferisce, invece, che essere rivolta al passato e a ciò che è stato, guardare al futuro e a questa nuova stagione che sta arrivando. Che la primavera riesca ad aprirle il cuore nuovamente? Intanto Teresanna è stata avvistata in giro per Roma fare shopping, ad arrichire il suo guardaroba cercando il capo e l’accessorio adatto per affrontare al meglio questa nuova parentesi da single.

TERESANNA VEDE SOLO IL SOLE – Come vi abbiamo detto anche ieri, però, al momento, Teresanna non è in cerca dell’amore visto che deve ancora riprendersi bene dalla fine delle sue ultime storie. La relazione con Antonio Passarelli è terminata dopo soli nove mesi, dopodichè dopo qualche giorno Terry si trovava già a Uomini e Donne per corteggiare Francesco Monte con il quale è stata ad un passo ad arrivare al traguardo dei dieci mesi. Dopo due anni trascorsi a crogiolarsi per amore, ecco che la Pugliese, probabilmente avrà bisogno di respirare una boccata d’aria fresca, di prendersi una pausa dall’amore per pensare di più a se stessa, al suo benessere personale e, perchè no, ad affermarsi nel suo lavoro di organizzatrice di eventi. Per adesso, l’intenzione di guardare oltre c’è tutta da parte di Teresanna e chissà se i suoi fans, sotto suo consiglio, seguiranno il suo esempio, staccandola dal nome di Francesco Monte.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top