Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese ricorda Francesco: i fans le lasciano una dedica davanti casa

teresanna-pugliese-tefranGOSSIP UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE – Rieccoci a fare un pò di gossip su Uomini e Donne. Questo pomeriggio vi parliamo di Teresanna Pugliese che è sempre nei nostri cuori e che ci manca moltissimo. Rivedremo presto Teresanna in televisione, magari proprio a Uomini e Donne? Ce lo stiamo chiedendo spesso in questi ultimi giorni, eppure sembra che per la Pugliese lo studio che l’ha lanciata sia sempre più lontano. I fans la acclamano dovunque vada e ultimamente si sono resi protagonisti di un episodio davvero molto singolare. In occasione di una foto scattata a Teresanna ieri pomeriggio all’uscita di casa sua, abbiamo avuto modo di leggere che l’affetto dei suoi fans è arrivato davanti all’uscio della sua porta di casa. Ecco l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mentre varca il cancello della sua villetta, guardando con un sorriso una scritta che le hanno dedicato i suoi sostenitori, calpestandola.

TERESANNA E LA DEDICA DEI FANS – La frase che aspetta Teresanna fuori dalla sua porta di casa è questa: “Voi che siete parte di me Tefran“, una dedica che racchiude in poche parole il senso che la sua storia con Francesco Monte ha avuto per la maggior parte dei telespettatori di Uomini e Donne. Teresanna, dunque, ogni volta che esce di casa o rientra, leggendo queste parole, sicuramente, ricorderà, anche solo per un attimo, qualche momento trascorso con Francesco, attimi della loro storia d’amore ormai finita. C’è da dire che la Pugliese è ancora molto innamorata del suo ex fidanzato e, con grande sincerità, non ha mai fatto mistero di questi suoi sentimenti non ancora scomparsi. Teresanna sa che, per adesso, un ritorno di fiamma con Francesco non è possibile e questo per via di moltissime ragioni, più o meno nascoste. C’è la solita incompatibilità caratteriale che non ha mai permesso loro di poter costruire un rapporto sereno fondato sul dialogo e dal confronto aperto e pacifico, poi c’è il problema di non riuscire a conciliare la sfera privata con quella professionale, con le tante serate e ospitate che li portano a girare in lungo e in largo l’Italia e, infine, certo, la gelosia di Teresanna che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Termina così la relazione tra una delle coppie più amate di Uomini e Donne?

TERESANNA RIPENSA A FRANCESCO CON LA DEDICA DEI FANS – Pare proprio che, al momento, non ci siano spiragli perchè Francesco e Teresanna riprendano da dove avevano lasciato. L’ex tronista di Uomini e Donne è impegnatissimo con le serate, con i tanti progetti che lo vedono coinvolto e non ha più tempo nè voglia di impegnarsi seriamente con Teresanna. Secondo la Pugliese, anche lui la ama ancora ma, purtroppo, i tanti problemi l’hanno spinto ad interrompere il rapporto e focalizzarsi sulla sua vita, accantonando la storia complicata con Terry. Malgrado la nostalgia, la lontananza e la voglia di distrarsi, per Teresanna è molto difficile dimenticare Francesco e quella scritta davanti casa di certo non l’aiuta ad andare avanti senza rivolgere un pensiero al suo ex. I fans si fanno sentire e chiedono la riconciliazione. Francesco e Teresanna si rimetteranno insieme?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top