Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese raduno: la Canessa dov’era?

teresanna-pugliese-raduno1Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese raduno

Finalmente il giorno di Teresanna è arrivato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che proprio di recente ha scosso il mondo del gossip con una clamorosa dichiarazione sul suo ex fidanzato Francesco Monte, ieri 4 maggio, è riuscita a incontrare i suoi fans e a dare vita ai tanti progetti che aveva in mente. Il raduno tanto atteso si è tenuto al New Jungle di Succivo e ha visto la Pugliese protagonista di una giornata davvero importante per lei e per tutte le persone che la seguono e che le vogliono bene. Prima di svelarvi, anche attraverso le foto e il resoconto di chi era presente all’evento, come si è svolto il raduno, non possiamo fare a meno di parlarvi di un mistero. Per tutta la settimana, infatti, Teresanna ha parlato di ospiti illustri che avrebbero preso parte al suo giorno di gloria, focalizzandosi, in particolar modo, su tre nomi ben precisi: Rosario Miraggio e Rocco Giusti hanno mantenuto fede alla parola data e sono stati presenti per Teresanna ma che ne è stato di Guendalina Canessa, annunciata dall’ex protagonista di Uomini e Donne con interventi e post che, oggi, però, sono scomparsi dalla sua pagina ufficiale?

Guendalina Canessa diserta il raduno di Teresanna Pugliese

Il nome della Canessa, infatti, non compare nei resoconti che stiamo leggendo e la sua figura non si intravede minimamente nelle foto scattate. Per scoprire se l’ex gieffina, adesso impegnata con il nuovo programma Mediaset Single Love, abbia o meno preso parte al raduno di Teresanna, siamo anche andati sui suoi profili social ma abbiamo capito, attraverso delle immagini della figlia Chloe e del cane del suo nuovo fidanzato Nicolò Casini, che non sembra essersi spostata da Milano ieri. Cosa sarà accaduto di tanto grave da impedirle di esserci e, dunque, di deludere l’amica Teresanna? Intanto, nonostante questo piccolo intoppo, la festa sembra essersi svolta per il meglio: le fans presenti al Jungle hanno spiegato che, come prima cosa, all’entrata, c’era la possibilità di effettuare il tesseramento al suo fanclub ufficiale in modo da venire sempre aggiornati su ogni nuovo progetto o iniziativa che coinvolga la Pugliese. In seguito, Teresanna e i suoi fans hanno ufficialmente aperto le danze con un flashmob sulle note della celebre “Happy“. Tra gli ospiti che hanno partecipato, come detto, c’erano Rosario Miraggio che ha cantato e poi l’attore Rocco Giusti che si è intrattenuto a lungo a fare le foto con le fans.

Teresanna inaugura il nuovo blog al raduno

Un momento di particolare importanza l’ha rivestito anche l’intervento di Elisa Russo, la presidentessa dell’associazione “La forza delle donne” che Teresanna ha deciso di appoggiare e, infine, l’apertura ufficiale del suo blog “labellambriana.net in tempo reale con Teresanna che ha spiegato che grazie a questo suo nuovo spazio si sentirà più vicino ai suoi sostenitori, condividendo con loro impressioni, foto, ricette e quant’altro. Prima di lasciarvi alle foto del raduno, non possiamo che fare a Teresanna i nostri migliori auguri per questi suoi nuovi e ambiziosi progetti!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top