Connect with us

Scelti per voi

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: nuovo affondo su Francesco

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e Francesco Monte

Pensavamo che dopo un quasi un anno dalla separazione ufficiale, non avremmo più sentito nulla di tagliente che uscisse dalla bocca di Teresanna Pugliese e Francesco Monte circa il loro rapporto e, in effetti, per mesi e mesi così è stato. Il pubblico che segue sia il gossip che Uomini e Donne, tranne in rare occasioni (come questa di cui vi abbiamo parlato in settimana) difficilmente pensa al passato e a loro come coppia per cui è chiaro che quando si avverte qualcosa di strano non passa di certo inosservato. Quest’oggi, a questo proposito, vogliamo proporvi alcuni stralci dell’intervista che Teresanna Pugliese ha concesso a Eva Tremila. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato dei suoi progetti per il futuro, puntando l’attenzione sulla realizzazione del suo nuovo blog personale che inaugurerà in occasione del raduno con i fans il prossimo 4 maggio, sui suoi obiettivi professionali, sulla scuola di recitazione che frequenta a Roma e anche sul suo nuovo amore, di cui abbiamo saputo almeno il nome, ossia Giovanni. In tutto ciò, però, un velato riferimento a Francesco Monte non è mancato.

Teresanna lancia una nuova frecciatina a Francesco

La Pugliese ha parlato di una sorta di rinascita dopo Uomini e Donne: “Teresanna era diventata di tutti e anche i suoi sentimenti sono stati commercializzati. Ho avuto un momento di pausa che mi ha permesso di ritrovarmi e di dedicarmi ai progetti più concreti. Per fortuna, però, con i fans il dialogo non si è mai interrotto“. Forte dell’affetto dei suoi sostenitori, la napoletana si è rialzata dopo la delusione che le inflitto Francesco ed è ripartita sia dal punto di vista lavorativo che sul piano sentimentale. M chi è Giovanni, l’uomo che le ha rubato il cuore? “E’ un ragazzo comune, che nemmeno mi conosceva per la partecipazione a Uomini e Donne. Si è dimostrato un galantuomo, ha avuto la pazienza di aspettare un mio sì. E ha voglia di farmi sorridere, ci siamo fidanzati un mese fa dopo esserci frequentati per qualche mese“. Teresanna sembra davvero serena oggi che si è parzialmente defilata dal gossip e dall’ambiente di Uomini e Donne e, nonostante dica di augurare felicità ai suoi ex, non può non tornare sui sentimenti che ha provato all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

Teresanna non dimentica la delusione di Francesco

Rifarei tutto ma poi devi fare una scelta: o dai priorità a una relazione o alle tue manie di protagonismo e difficilmente le due cose possono viaggiare di pari passo. In trasmissione mi sono innamorata veramente ma poi l’ho anche pagata. Quando tutto finisce, ti rendi conto di come sono andate davvero le cose, di cosa mi era rimasto e di cosa no“. Pur non menzionando direttamente il nome di Francesco, è chiaro che la Pugliese si riferisce a lui e alla sua scarsa propensione a portare avanti il loro rapporto a dispetto della popolarità, delle serate e del lavoro. Che ne pensate di questo suo nuovo affondo su Monte?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top