Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese non dimentica i fans: presto un nuovo raduno a Roma

teresanna-pugliese-uomini-e-donneGOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – In questo pomeriggio, il gossip su Uomini e Donne ci porta a parlare ancora una volta di Francesco Monte e Teresanna Pugliese, i quali sono tornati insieme da circa tre settimane. La coppia di Uomini e Donne pare finalmente felice e pronta a condividere questa ritrovata serenità con i tanti fans che fino all’ultimo hanno sperato di vederli insieme. Anche quando gli stessi Francesco e Teresanna annunciavano che mai sarebbero tornati insieme, ecco che i loro sostenitori non hannoi mai perso la speranza e la fiducia di rivederli innamorati proprio come quando il lontano 16 aprile del 2012 lasciarono gli studi Elios di Uomini e Donne. I loro fans ci hanno creduto più degli stessi Francesco e Teresanna nell’amore che li univa e sono rimasti piacevolmente sospresi nell’apprendere che tutto si era risolto per il meglio tra loro. Non si meritano un bel premio per aver perseverato fino alla fine?

TERESANNA ORGANIZZA UN NUOVO RADUNO CON I FANS – Teresanna è pronta a riconoscere loro ogni merito rispetto al suo ritorno di fiamma con Francesco tant’è che presto si dice disposta ad organizzare un nuovo raduno. L’ultimo incontro dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con i suoi fans risale all’8 marzo scorso quando la Pugliese, dopo aver provveduto personalmente alla scelta della data, della location, e ai preparativi peril grande evento, ha pianificato un raduno a Napoli, sua città natale. Adesso, cosa ha in mente per noi la splendida Terry? Questa volta il raduno dovrebbe tenersi a Roma, la città in cui si è trasferita dopo la partecipazione a Uomini e Donne e dove periodicamente lavora come organizzatrice di eventi. Proprio nello studio e nella sua professione, infatti, aveva deciso di tuffarsi per dimenticare la sua rottura con Francesco Monte. Evidentemente, però, nessun diversivo è riuscito a farle scordare l’amore che ha sempre provato per il tronista e l’incontro obbligato con l’ex fidanzato a Taranto, agli inizi di maggio, è stato galeotto per riaccendree la scintilla mai del tutto spenta tra loro.

FRANCESCO AL RADUNO DI TERESANNA? – Come stanno vivendo questi primi momenti insieme Francesco e Teresanna? In questi giorni, la coppia non si separa mai ma, anzi, ha deciso di trascorrere insieme tutto il tempo possibile. Le fanpage dei diretti interessati sono piene di nuove foto degli ex protagonisti di Uomini e Donne ma quanto a messaggi scarseggiano. Per fortuna, ci ha pensato l’amministratrice di Teresanna a fugare un nostro dubbio, annunciando, attraverso un’intervista, la reale possibilità che presto la Pugliese organizzi un nuovo raduno anche a Roma. I suoi fans, pur non avendo ancora saputo la data esatta dell’evento, già si stanno preparando ad incontrare e a conoscere l’ex corteggiatrice per scambiare due chiacchiere con lei oppure per il semplice gusto di scattare una foto insieme a lei. Sarà un raduno di coppia?

EUGENIO E FRANCESCA RICEVONO I REGALI DEI FANS: DI COSA SI TRATTA?

ANDREA E CLAUDIA COPIANO UNA FAMOSISSIMA COPPIA DELLO SPETTACOLO: GUARDATE QUI!!

CRISTIAN E TARA HANNO FISSATO LA DATA DELLE NOZZE?

3 Comments

3 Comments

  1. mary

    29 maggio 2013 at 17:24

    c ha stancat teresanna..bast parlare di lei..certo k nn sa cosa inventersi per nn andare nell’anonimato cm gli altri…la sa davvero lunga…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top