Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: in Calabria dimentica Francesco

teresanna-amiciGOSSIP UOMINI E DONNE FRANCESCO E TERESANNA – Cosa c’è di meglio che un weekend con amici per dimenticare un amore finito male? Il gossip su Uomini e Donne ci spinge a parlarvi ancora una volta di Francesco e Teresanna. E’ passato meno di un mese da quando Francesco Monte, approfittando della serata di coppia a Pontecagnano Faiano, prese la parola per annunciare la fine della storia con Teresanna. La Pugliese, sul momento, venne colta di sorpresa per poi confermare la versione di Monte, il quale ha messo ufficialmente fine alla storia con la fidanzata nata più di un anno fa a Uomini e Donne. Alla base di questa nuova rottura, che è la seconda nel giro di pochi mesi, ci sarebbero ancora una volta l’incompatibilità caratteriale che ha caratterizzato fin dall’inizio il rapporto tra i Tefran e ancora una volta l’impossibilità di gestire serenamente una storia a distanza e piena di insidie. Non è la prima volta che parliamo di questi problemi, tuttavia, considerato che dopo il ritorno di fiamma nulla sembra essere migliorato tra loro, pare che su questa storia vada messa una pietra definitiva.

I FANS DI ANDREA E CLAUDIA SI SONO SPAZIENTITI: COSA STA ACCADENDO TRA LORO?

TERESANNA IN CALABRIA CON AMICI – Al momento, infatti, è scoprire come stanno affrontando la rottura Francesco e Teresanna. Come sono state per loro queste ultime settimane? C’è da dire che, nei giorni immediatamente successivi all’annuncio della separazione, quella che pareva essere più amareggiata era Teresanna, la quale ha anche tentato un riavvicinamento con Francesco. L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, pubblicando “Distratto“, il pezzo di Francesca Michelin, ci aveva fatto capire di soffrire molto la lontananza da Francesco e di continuare ad amarlo ancora. Poi, nelle altre immagini, invece, ci aveva tranquillizzato facendoci credere di aver superato tutto. E adesso, cosa dobbiamo pensare? In seguito alla serata della discordia di Secondigliano, ecco che la Pugliese ha deciso di allontanarsi da Napoli per qualche giorno per prendersi una pausa sia dallo studio che dal lavoro. E forse anche per dimenticare il prima possibile la storia con Francesco. Le ultime foto che vi mostriamo oggi ritraggono l’ex di Uomini e Donne in Calabria e sono state scattate nel corso dell’ultimo weekend. In quell’occasione, la bella Terry si è circondata della compagnia e dell’affetto degli amici più cari ma non ha dimenticato di farsi viva con i fans ai quali, proprio ieri, ha fatto sapere: “La verità è figlia del tempo“.

TARA GABRIELETTO HA PARLATO DI NOZZE CON UNA FAN: COSA AVRA’ DETTO?

TERESANNA HA DIMENTICATO FRANCESCO? – Cosa dobbiamo aspettare ancora? Quale verità deve ancora venir fuori con il passare dei giorni e delle settimane? Siamo molto curiosi di scoprire a cosa si riferisca Teresanna senza contare che lo scorso fine settimana ci ha regalato anche nuove immagini di Francesco. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato immortalato in compagnia del fratello Stefano che, in questi ultimi tempi, non pare lasciarlo mai da solo. I due ragazzi sono inseparabili e trascorrono insieme sia i momenti liberi da impegni che le consuete serate di Monte in giro per l’Italia. Teresanna sarà riuscita a non pensare al suo grande amore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top