Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese ha solo un costume? L’ironia del web

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese costume da bagno

E’ davvero incredibile ciò che stiamo leggendo questa mattina su Teresanna Pugliese. Il gossip sui vecchi protagonisti di Uomini e Donne, dopo aver portato a galla il nuovo, clamoroso, look di Salvatore Angelucci, è tutto concentrato su di lei. In particolare, a scatenare l’ironia del mondo del web e dei fans di Uomini e Donne, questa mattina è un costume da bagno, un’immagine che la bella Teresanna ha postato da poche ore su Instagram. La foto, con tutta probabilità, risale al giorno del suo venticinquesimo compleanno, il 25 luglio del 2012, quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne decise di festeggiare l’evento con una festa in piscina. Quella serata è molto cara ai fans di Francesco e Teresanna, i quali ebbero modo di vedere una coppia unita, innamorata e affiatata, il cui sentimento venne anche suggellato da un anello che Monte le volle regalare per ricordare il momento ed esprimerle tutto il suo amore. Evidentemente, Teresanna ieri pomeriggio era in vena di ricordi e con un gesto degno del più struggente amarcord, è tornata indietro nel tempo con questa foto. Ma non notate niente di strano guardando meglio l’immagine?

Teresanna inaugura il costume multiuso

Da grandi appassionati della vita di Teresanna Pugliese, è impossibile non notare il particolare del costume da bagno, un capo che vediamo davvero spessissimo indosso alla napoletana. Inizialmente, infatti, così come vi mostriamo in gallery, questo costume venne utilizzato da Teresanna come modello di punta per uno dei suoi primi servizi fotografici arrivati con la popolarità maturata in seguito all’esperienza a Uomini e Donne. Posando per Studio Mirage, sfoggiò, per la prima volta sul web, il celebre costume blu china monospalla e con spacco sul fianco, un modello che difficilmente può passare inosservato. Poi, come detto, Teresanna lo ripropose la sera del suo compleanno quando, protagonista di un party davvero esclusivo, lo sfoggiò con grande charme. I suoi occhi sprizzavano amore da tutti i pori e al suo fianco c’era Francesco Monte (che oggi ha festeggia i primi sei mesi d’amore con Cecilia Rodriguez), l’uomo di cui è stata innamorata per anni. Ma non è certo finita qui perchè, non contenta, Teresanna ha deciso di mostrarcelo in tutte le salse. Qualche volta ci è andata al mare e, di recente, l’abbiamo visto anche nelle immagini della fiction a cui ha partecipato la scorsa estate. Sempre di sotto, abbiamo estrapolato un frammento di “Ischia Forever“, proprio per farvi vedere quanto questo costume sia stato sfruttato dalla Pugliese.

Teresanna Pugliese ha solo un costume da bagno?

Quest’oggi, vedendo ancora una volta Teresanna che postato una foto di lei con questo capo, il web e le pagine dedicate a Uomini e Donne, proprio non hanno resistito dal fare una sana ironia su di lei e sul suo costume. La Pugliese ha inaugurato il filone del costume multiuso e sta suscitando grandi sorrisi tra le pagine Facebook dedicate ai protagonisti di Uomini e Donne. In particolare, ci si chiede: Teresanna Pugliese ha solo un costume da bagno? A voi, la risposta!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top