Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese guarda il mare: aspetta il ritorno di Francesco Monte?

uomini-e-donne-teresanna-pugliese-francesco-monte

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE – Quest’oggi il gossip su Uomini e Donne ci porta a Napoli da Teresanna Pugliese. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta vivendo un periodo molto particolare della sua vita dopo la fine della storia con Francesco Monte. Questa relazione nata circa un anno fa a Uomini e Donne è durata per più di nove mesi, dopodichè è terminata per diverse ragioni, alcune delle quali ancora avvolte nel mistero. Tra le cause palesi della rottura tra Francesco e Teresanna ci sono la forte incompatibilità caratteriale che i due hanno sempre dimostrato di soffrire fin dall’inizio del loro rapporto, l’impossibilità di gestire una storia d’amore a distanza e, non ultimo, l’eccessiva gelosia di Teresanna Pugliese rimasta, evidentemente, scottata dopo il presunto affaire scoperto a Uomini e Donne che vide coinvolto Francesco e Jessica Cerniglia. La ragazza, infatti, continua dichiarare di aver vissuto una notte con Monte, cosa che ha finito col mettere Terry ancor di più in guardia.

TERESANNA PUGLIESE PENSA ANCORA A FRANCESCO MONTE – Dopo varie incomprensioni e fraintendimenti, ecco che Teresanna e Francesco hanno scelto di chiudere la loro relazione invece di continuare a litigare per ogni cosa. Da allora, dicevamo, lui prosegue col fare le sue tantissime serate in giro per l’Italia che lo portano ad essere continuamente in viaggio e lei, al contrario, ha preferito dedicarsi alle sue priorità. Ad oggi, la Pugliese sta dando molto spazio alle cose che aveva tralasciato per essere prima tronista e poi corteggiatrice a Uomini e Donne. La scorsa settimana ha fatto un esame all’università che, a suo dire, andato nel migliore dei modi e poi ha dichiarato di volersi dedicare completamente al suo lavoro di organizzatrice di eventi a Roma. Tra le persone che la stanno supportando in questo momento ci sono i suoi familiari e i suoi amici più cari che non le fanno mai mancare il loro appoggio e la loro vicinanza. E Francesco? L’ex tronista di Uomini e Donne ha ancora un ruolo nella vita di Teresanna? Dalle dichiarazioni che i due hanno rilasciato dopo la loro rottura, pare che ancora si sentano e che siano rimasti in contatto tant’è che la loro storia – dicono – non è finita perchè è svanito l’amore ma per tutt’altre ragioni misteriose.

TERESANNA GUARDA IL MARE E ASPETTA FRANCESCO – Teresanna, proprio in occasione di una sua ultima serata, parlando di Francesco si è lasciata andare ad una frase molto criptica che, poi, in realtà non lo è neanche più di tanto. Secondo la Pugliese, il suo ex fidanzato saprebbe amare soltanto a distanza, quindi, esprimere un sentimento di comodo, tutto sommato. Tra le righe si legge una fracciatina a Francesco il quale sembrerebbe non essere disposto ad impegnarsi seriamente ma solo a parole. Nonostante la sua delusione, Teresanna ha fatto sapere di nutrire ancora una speranza per loro, per il loro futuro insieme e di essere ancora innamorata di Monte. Eccola, malinconica e romantica in questa nuova fotografia mentre guarda il mare: sta aspettando il ritorno del suo uomo?

2 Comments

2 Comments

  1. Maria Paola

    3 aprile 2013 at 17:54

    io dico di si

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top