Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne: Teresanna Pugliese è mamma

Teresanna-PuglieseGossip Uomini e Donne: è nato il bambino di Teresanna

Fiocco azzurro a Uomini e Donne. Una delle più amate troniste del programma di Canale 5 ha dato alla luce il suo bambino. Stiamo parlando di Teresanna Pugliese, diventata oggi per la prima volta mamma. Il parto dell’ex fidanzata di Francesco Monte era ormai atteso da giorni e solo qualche ora fa l’annuncio è stato dato sulla fan page Facebook della bella Teresanna. Il parto, secondo quanto scritto dalle amministratrici della pagina, è avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi e come si sapeva già da tempo, la Pugliese è diventata mamma di un bel maschietto.

Uomini e Donne gossip: Teresanna ha partorito

Teresanna Pugliese è diventata mamma. L’ex tronista di Uomini e Donne ha dato oggi alla luce il suo primo figlio, avuto dal compagno Giovanni. La Bellambriana, come viene soprannominata la Pugliese, ha atteso il parto con tranquillità e serenità, postando su Instagram scatti che la riprendevano con il suo bel pancione, più grande ogni giorno che passava. Oggi, finalmente, Teresanna ha partorito, anche se non si conoscono ancora bene i dettagli del parto. Per ora, quel che è certo, è che tutto è andato per il meglio e sia la madre che il piccolo stnano più che bene. Per il momento il nome del piccolo è sconosciuto, ma Teresanna tempo fa aveva rivelato che lo avrebbe scelto insieme a Giovanni, in sala partom vedendo il piccolo. Su quale nome sarà ricaduta la scelta?

Gossip Uomini e Donne: Teresanna felice accanto a Giovanni

E’ un momento davvero d’oro per l’ex protagonista di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese. La giovane napoletana è diventata per la prima volta mamma: il tutto grazie all’incontro, a dir poco magico, avuto con Giovanni, che le ha regalato subito una grande serenità. Teresanna e Giovanni, per la prima volta genitori, sono pronti a godersi ora il loro piccolo, grande, frutto d’amore. Tanti auguri!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top