Gossip e TV
Menu

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese e la crisi con Francesco: “Risolviamo da noi i nostri problemi”

Postato in : Uomini e Donne
francesco-e-teresanna-crisi

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE TERESANNA PUGLIESE - Rieccoci a fare un pò di gossip su Uomini e Donne. Poco fa, vi abbiamo parlato della situazione poco chiara che c’è tra Teresanna Pugliese e Francesco Monte. I due ex protagonisti di Uomini e Donne da molte settimane non vengono fotografati insieme e i loro fans stanno iniziando a preoccuparsi circa il buon prosieguo della loro storia d’amore. Nella speranza di vedere presto Francesco e Teresanna insieme, ecco che siamo costretti a riportarvi, per dovere di cronaca, anche la risposta che Teresanna ci ha fornito sulla questione della presunta crisi con Francesco Monte. Dalla fanpage ufficiale di Facebook dell’ex protagonista di Uomini e Donne, arriva un messaggio, che poi è un intervento della Pugliese, volto a fare un pò di chiarezza circa i rumors sull’eventualità che le cose con Monte non stiano andando propriamente a gonfie vele in questo preciso momento. Cosa avrà detto Teresanna ai suoi fans sulla sua relazione con Francesco?

TERESANNA PUGLIESE SCRIVE UN MESSAGGIO SU FACEBOOK - Ecco, di seguito, il messaggio che Teresanna Pugliese ha lasciato sulla sulla pagina ufficiale di Facebook pochi minuti fa: “Buongiorno bella m’brianaaaaaaaa!!! Buongiorno anche alle altre pagine che si prendono cura di me, questa mattina la apriamo con questo testo … uno dei miei preferiti. Riguardo le voci e la confusione che stanno creando sul web, io consiglierei di prendere con più diplomazia e meno invadenza  certe notizie perchè noi come coppia normale cerchiamo di vivere e “risolvere” quelli che possono essere i nostri problemi, di certo non possiamo rendere pubblico tutto il nostro privato semplicemente per appagare animi insoddisfatti e affamati di “inciucio” !! Difendo ovviamente quella che invece può essere semplice curiosità ed è per questo che oggi intervengo. Per tutto il resto solo “Lui” lassu’ sapra’ qual è la strada giusta per noi.. !”- ha raccontato Teresanna allegando alle sue parole il testo e la musica di uno dei suoi brani preferiti di Loredana Bertè, “Non sono una signora“. Che significato avranno le sue frasi?

TERESANNA PUGLIESE NON SMENTISCE LA CRISI CON FRANCESCO MONTE - Dalle sue parole, francamente, non possiamo non pensare che tra Teresanna e Francesco, al momento, ci siano un pò di problemi anche perchè la Pugliese, ringraziando coloro che le sono vicini e si preoccupano sempre per la sua felicità in amore, non smentisce le voci di crisi che riguarderebbero lei e Monte. Anzi, specificare che tengono a risolvere da soli i loro problemi e che hanno ancora tutta l’intenzione di non lasciar trapelare nulla circa la loro relazione, ci fa intuire che qualcosa che non stia andando bene tra loro esiste davvero e non è un semplice gossip inventato da coloro che si occupano di Uomini e Donne come noi. L’ultimo riferimento della Pugliese al Signore che sa cosa è meglio per lei e per il fidanzato, oltre una forte fede religiosa, ci rivela anche che in questo periodo Teresanna sta vivendo davvero un momento di difficoltà con Francesco.

 

Ti potrebbe interessare:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>