Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: che fine ha fatto Penelope?

teresanna-pugliese-penelope1Gossip Uomini e Donne, il gioiello di Teresanna Pugliese

Da giorni, non facciamo altro che chiederci che fine abbia fatto Penelope, il famoso gioiello che Teresanna Pugliese avrebbe dovuto lanciare e pubblicizzare per queste feste natalizie. Vi ricordate di quando, facendo un pò di gossip sull’ex protagonista di Uomini e Donne, vi avevamo mostrato le foto della campagna pubblicitaria che avrebbe accompagnato la messa in vendita di Penelope? Ebbene, il Natale è passato ma del noto gioiello creato da Teresanna neanche l’ombra. Com’è possibile che, noi amanti di Uomini e Donne, ce lo siamo persi? Da ore stiamo navigando sul web alla ricerca di immagini che possano mostrarci l’oggetto in tutto il suo splendore, tuttavia, non siamo ancora riusciti a trovare una foto che lo ritragga. Non è che ci sono stati dei problemi che ne hanno impedito l’uscita? Eppure, Teresanna, nel corso delle interviste che ha rilasciato negli ultimi mesi, era stata chiara nello spiegare ai fans che per Natale avrebbero avuto l’onore di poter vedere e acquistare la sua personalissima creazione.

Tommaso Scala ha scoperto la verità su Flavia!!

Che fine ha fatto Penelope, il gioiello di Teresanna?

Penelope doveva essere un gioiello, una collana per l’esattezza, che avrebbe dovuto recare incisa una frase, forse religiosa, molto cara alla Pugliese, delle parole che le sono state di conforto in un momento di forte difficoltà della sua vita. Non sappiamo se parlando di questo periodo oscuro, si riferisca alla rottura con Francesco Monte (che con Cecilia Rodriguez forma la coppia più bella del 2013 secondo il settimanale Visto), tuttavia, crediamo proprio che, nell’ultimo anno, sia stato questo l’evento più duro che ha dovuto affrontare. Penelope, insieme agli altri suoi progetti, doveva essere il fiore all’occhiello di queste feste natalizie, il gioiello attesissimo dalle sue fans che avrebbe segnato il suo ingresso nel mondo della moda e nel mercato degli accessori. Si sta scatenando un vero e proprio mistero intorno a Penelope e alla sua mancata presenza sul web e nei negozi per cui ecco che noi di GossipeTv abbiamo voluto puntare nuovamente l’attenzione sulla questione. Può darsi che il gioiello non fosse ancora pronto, ultimato, oppure che ci siano stati problemi con la distribuzione, la vendita o la pubblicità. Ma perchè Teresanna, dopo aver annunciato una data precisa per la sua creazione, non ha avvisato le fans di un ritardo o di qualsiasi altra cosa sia capitata a Penelope?

Le talpe hanno preso in giro i fans di Uomini e Donne!!

Mistero su Penelope, il gioiello di Teresanna

Intanto, le vacanze di Teresanna Pugliese procedono serenamente tra amici e famiglia. Dopo essersi concessa il famoso viaggio a Parigi insieme a Tania Fiorillo (guardate qui le foto), l’ex protagonista di Uomini e Donne, è rientrata a Napoli dove si sta divertendo moltissimo con i suoi amici di sempre. Con la sua solita comitiva è andata a ballare in discoteca il giorno di Natale e, siamo certi, che anche per Capodanno la partenopea avrà organizzato qualcosa di speciale e divertente. Ma, intanto, qualcuno di voi sa che fine ha fatto Penelope?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top