Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: “Amavo davvero Francesco Monte”

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese parla di Francesco Monte

A distanza di tanto tempo, ci troviamo ancora una volta a parlarvi di Teresanna Pugliese e Francesco Monte, l’ex coppia di Uomini e Donne, su cui, nelle ultime ore, si è concentrato il gossip. L’occasione è stata un’intervista che l’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne ha rilasciato domenica a Radio Marte in cui, naturalmente, ha puntato l’attenzione sul suo raduno del prossimo 4 maggio. Come vi avevamo già svelato in tempi non sospetti, in quest’occasione, Teresanna presenterà il suo nuovo blog personale in cui, oltre a segnalare i suoi impegni e a condividere con i fans i suoi sogni e i suoi progetti, dedicherà spazio anche alle iniziative che si svilupperanno nella sua terra e attraverso l’associazione di cui è socia, ossia “La forza delle donne“. Sono lontani i tempi  in cui era la star assoluta di Uomini e Donne e, da allora, la Teresanna che vediamo e ascoltiamo è un’altra persona. In questo periodo, l’ex corteggiatrice dice di essere finalmente felice e appagata accanto al suo nuovo amore Giovanni e rivela che la sua vita è diventata come se la immaginava qualche anno fa.

Teresanna svela di aver amato Francesco

Pur glissando qualsiasi domanda che la riportasse indietro nel tempo e al periodo di Uomini e Donne, Teresanna, ad un ascoltatore curioso, si è semplicemente limitata a dire di aver vissuto quell’esperienza con grande trasporto e sincerità e non ha negato di aver amato davvero Francesco Monte: “Io mi sono innamorata veramente a Uomini e Donne, poi, però, le cose cambiano e i rapporti possono anche finire. E’ storia vecchia ormai“. In effetti, al contrario di ciò che è successo ad Anna ed Emanuele, e di ciò che sta accadendo a Tommaso e Flavia, c’è da dire che, malgrado come sia andata a finire tra loro, almeno Francesco e Teresanna ci hanno provato a stare insieme, a cercare di aggirare tutti gli ostacoli che si frapponevano sul loro cammino senza arrendersi alle prime difficoltà. Ci hanno regalato emozioni vere per cui, nel pubblico di Uomini e Donne, è sempre vivo il ricordo di quella bella storia d’amore. Tornando al presente, dopo il fidanzamento tra Monte e Cecilia Rodriguez, anche Teresanna è riuscita a sorridere grazie a Giovanni, un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo, che l’ha spinta a credere ancora nell’amore.

Teresanna pensa al raduno del 4 maggio

Per quel che riguarda il suo pubblico, è chiaro che quello del 4 maggio, è l’evento più atteso. Teresanna ha detto di aver voluto organizzare un’intera giornata con i fans e di aver pensato di offrire loro il pranzo, dando vita ad un raduno completo e ricco di sorprese. I genitori potranno andare con i figli visto che ci sarà anche la presenza di un mini-club e, tra gli altri, ci saranno ospiti noti come Rocco Giusti di Centovetrine e Le Tre Rose di Eva e Guendalina Canessa, amica della Pugliese!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top