Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese al karaoke: sogna un amore come quello di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio?

teresanna-pugliese-innamorataGossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese canta Gigi D’Alessio

Da qualche giorno, non ci occupavamo di Teresanna Pugliese, la quale sta vivendo una stagione di grandi cambiamenti. L’ex protagonista di Uomini e Donne, al momento, ha rivelato di attraversare un periodo della sua vita in cui, dopo la separazione da Francesco Monte, ha messo se stessa e i suoi sogni al centro dei suoi pensieri senza pensare ad un eventuale altro amore. In realtà, come vi avevamo detto qui, la napoletana, di recente, ci aveva lasciato intendere che qualcuno potesse essere entrato nel suo cuore, tuttavia, ecco che l’intervista che ha rilasciato la scorsa domenica pomeriggio a Radio Manà Manà ha smentito quest’ipotesi. Al microfono di Giada Di Miceli, infatti, ha parlato di momento di transizione, di una fase che sta vivendo con la compagnia degli amici più cari e che non necessariamente è detto che debba portarla all’amore. Anche perchè dopo due storie serie come quelle vissute con Antonio Passarelli e Francesco Monte a Uomini e Donne, è più che giusto che Teresanna aspetti di incontrare la persona più adatta a lei senza avere fretta.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono l’esempio per Teresanna?

Magari il suo prossimo fidanzato potrebbe essere un uomo con cui costruire una vita insieme, chissà! Per adesso, la splendida Terry dimostra di divertirsi un mondo con le sue amiche anche semplicemente dilettandosi con il karaoke. Il video che vi mostriamo in fondo al nostro articolo, a tal proposito, è stato mandato proprio da una sua amica ad una delle tante fanpage dedicate all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel filmato, vediamo Terry intenta a canticchiare una della tante canzoni di Gigi D’Alessio, un’artista sempre caro alla Pugliese. Che la partenopea sogni un amore così forte e profondo come quello che, proprio di recente, attraverso “Questi siamo noi“, hanno dimostrato di vivere Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio da circa dieci anni? Un sentimento così grande sarebbe un sogno per chiunque, soprattutto per Teresanna che, negli ultimi anni, ha sofferto molto per amore, prima per la fine della sua storia con Passarelli, il ragazzo scelto al termine del suo trono a Uomini e Donne, e poi per Francesco Monte, con il quale, dopo mesi tira e molla, la storia è finita nello scorso giugno.

Teresanna tra musica e fiction

Non dev’essere stato facile per lei neanche vedere subito il suo ex in compagnia di Cecilia Rodriguez, tuttavia, adesso, sembra essere tutto risolto per Teresanna che ha ben chiaro in mente cosa intende fare da grande. A breve, avremo modo di vedere il suo gioiello “Penelope” mentre, a livello più generale, vi abbiamo già mostrato alcune foto scattate a Terry durante una delle prime lezioni a cui ha partecipato nella scuola di recitazione romana a cui si è iscritta. Come il suo ex fidanzato, anche la Pugliese desidera diventare un’attrice e iniziare a muovere i primi passi nel mondo della fiction! Ci riuscirà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top