Connect with us

Uomini e Donne

Gossip Uomini e Donne, Teresanna: la festa per Francesco

Francesco-figlio-Teresanna-PuglieseGossip Uomini e Donne, Teresanna Pugliese: le ultime novità sul figlio

Giorni di pura felicità per l’ex tronista di Uomini e Donne Teresanna Pugliese. La napoletana è diventata mamma per la prima volta grazie al compagno Giovanni. Dopo le polemiche attorno alla scelta del nome per il bambino, Teresanna è riuscita a trovare un po’ di pace e ad organizzare la festa di benvenuto per il suo piccolo Francesco il quale, ricordiamo, è stato chiamato così in onore del suocero della Pugliese. Come testimoniato dalla pagina Facebook dell’ex protagonista di Uomini e Donne, nella serata di ieri si è svolta la festa di benvenuto per il nuovo arrivato. Palloncini blu e a forma di bebé, deliziose torte e un buffet a base di maricanetti sia dolci che salati: il tutto per omaggiare Francesco, il primo figlio di Teresanna Pugliese.

Uomini e Donne, gossip: Teresanna Pugliese è finalmente mamma

Teresanna Pugliese è finalmente mamma. Una gioia indescrivibile, quella dell’ex tronista di Uomini e Donne, che ha voluto condividere con tutti i suoi follower su Instagram, postando uno scatto che ritrae il compagno Giovanni con il piccolo Francesco tra le braccia. Inutile sottolineare quanto la vita di Teresanna sia ora notevolmente cambiata, grazie alla nascita del frutto del suo amore con Giovanni. Un amore nato quasi per caso, che ha però totalmente stravolto la vita della bella Pugliese. Dopo l’arrivo di Francesco, ora il prossimo passo per la coppia sembra essere il matrimonio: qualche mese fa Teresanna aveva rivelato che la proposta di Giovanni era già arrivata e bisognava solo fissare una data.

Gossip Uomini e Donne: i progetti di Teresanna dopo Francesco

Dopo l’arrivo di Francesco, Teresanna Pugliese è pronta alla vita da mamma. Del resto, l’ex tronista di Uomini e Donne, ha già spiegato come suo figlio sia la priorità su tutto. Anche se Teresanna non dimentica i tanti fan che da sempre la sostengono, così come è pronta a terminare gli studi in Scienze dell’Educazione, con la speranza magari di aprire un asilo nido.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top